Pagina 1 di 2
Sei bellissima
Inviato: 22 mar 2005, 11:55
da TEO
Non posso di certo acquistarla,per le mie finanze è al di fuori della realtà,ma me ne sono innamorato letteralmente.Non capisco come si possa preferire un'altra ammiraglia,per me è davvero la più bella.
La sogno blu lancia,con interni in pelle beige,perchè amo il classico.
Ogni volta che la vedo non posso fare a meno di ammirarla,di accarezzarla con lo sguardo.
Peccato che si venda così poco,peccato per l'affidabilità dell'elettronica (oggi risolta),peccato per la sorte che avrà tra pochi mesi.......la cessata produzione,ed è un dato certo,da fonti molto sicure.
D'altra parte,con questi volumi di vendita sarebbe impossibile continuare a produrla,ce ne sono abbastanza in stock.......invendute.
Perchè la Lancia non ha sostenuto abbastanza il prodotto con campagne stampa pubblicitarie?
Perchè ha rinunciato troppo presto a sostenerne le vendite?
Perchè non ha creduto nel prodotto?
Sei bellissima e incompresa,splendida Thesis........anche da chi ti ha creato.
Per ora posso solo ammirarti ogni giorno impressa sul tuo bel catalogo di presentazione,dove sei ritratta in prevalenza in un bel bordeaux tintoretto.
Rimarrai un classico,e uscirai dal mercato sottovoce,con estrema eleganza rivolgendoti a tutte quelle persone che amano distinguersi senza cadute di stile.
Complimenti a tutti i fortunati possessori di questo gioiello.
Re: Sei bellissima
Inviato: 22 mar 2005, 12:02
da Moreno
Sottoscrivo pienamente. Un vero peccato che non sia apprezzata da molta più gente, è STUPENDA!!!
Re: Sei bellissima
Inviato: 22 mar 2005, 12:17
da Andrea T
Ciao, non sapete quanto desiderei viaggiare anche io in Thesis. Sono giovane certo, ma la linea e la tecnologia di questa vettura non sono seconde a nessuna.
Io la sogno nera metallizzata con cerchi sport e tetto con celle solari. Ovviamente in versione m-jet 20v con cambio automatico.
Purtroppo la gente comune non comprende a pieno la filosofia con cui è stata concepita la vettura e la Lancia non ha saputo farle sfondare il mercato proponendola in maniera più signorile al pubblico.
Dubito fortemente che chiunque persona entri nei saloni Lancia (della mia provincia [Vicenza]) esca convinto di acquistare una vettura dal prezzo importante senza una degna rete di vendita/assistenza.
Mi piange il cuore quando vedo le officine della mia zona e soprattutto i risultati dei lavori...
Sarà anche un dettaglio ma chi può permettersi queste auto guarda anche l'aspetto della rete d'assistenza.
Buona giornata a tutti
Re: Sei bellissima
Inviato: 22 mar 2005, 12:40
da mastro
sono d'accordo sulla bellezza della thesis, specie di profilo: bella e originale, inconfondibile in un mare di vetture tutte uguali. nella mia zona, comunque, comincio a vederla abbastanza spesso. non sono d'accordo sul tuo pessimismo circa il suo futuro. non credo che, almeno a breve, uscirà di produzione. se non sono veramente intenzionati a chiudere la baracca credo che a breve ci sarà un restyling del frontale e l'introduzione almeno del 2.4 jtd 200 cv della croma. almeno spero!
Re: Sei bellissima
Inviato: 22 mar 2005, 12:45
da DarioVX
Io trovo che la Rete ufficiale ce la stia mettendo tutta, almeno le Concessionarie e le officine autorizzate del bassanese: Biasion e' tutto nuovo e lussuoso (sembra di entrare in una boutique parigina) e sicuramente piu' d'immagine della sede Lamborghini di Limena o Aston Martin JCars di PD, le officine Campagnolo e Delta sono ordinate, efficienti, pulite...
La Bluteam di Vicenza non e' male, anzi, a livello dei vari Trivellato MB o Marazzato BMW...
La macchina e' stupenda ma sottomotorizzata e non adeguatamente sostenuta da Fiat...
Tant'e', io la adoro.
Re: Sei bellissima
Inviato: 22 mar 2005, 13:27
da Gianni
Salve gente,domani vado a ritirare la mia LANCIA THESIS 2.0turbo.Prima di sottoscrivere il contratto ho chiesto se ci saranno dei cambiamenti,oppure se usicrà fuori produzione,mi è stato garantito che per adesso rimane in produzione forse un piccolo ritocco al frontale (cosi si dice )comunque anche se dovesse uscire fuori produzione secondo me rimmarrà un mito,propio per la sua linea molto originale.Siamo fieri di quello che abbiamo alla prossima .Ciaoooooooo
Re: Sei bellissima
Inviato: 22 mar 2005, 14:25
da matteo
Capisco quello che provi nel vedere un'auto così bella e di ottima qualità snobbata dal mercato, posso solo dirti che non tutti i mali vengono per nuocere e così "grazie" alla scarsa tenuta di valore dell'usato sarà possibilie per quelli come noi che non se la possono permettere una nuova acquistarne una di seconda mano a prezzi molto interessanti.
Re: Sei bellissima
Inviato: 22 mar 2005, 14:40
da matteo
Ufficialmente la Thesis dovrebbe rimanere in produzione fino al 2007, anch'io avevo letto che con l'adozione dei nuovi motori diesel e benzina, ovvero del 2200 jts da 180 cv e del 2400 20v mj da 200cv, avrebbero fatto qualche ritocco al frontale, molti sono perplessi da tutte quelle cromature (che per la verità anche a me in alcuni casi come la calandra sembrano un pò eccessive) perciò penso che anche semplicemente facendo le cromature brunite e sostituendo la calandra cromata con una a nido d'ape come quella della Ypsilon Sport senza dover modificare gruppi ottici e lamierati si otterrebbe un buon risultato e la Thesis potrebbe ancora dire la sua perchè la qualità del progetto c'è ed è al livello della miglior concorrenza.
Re: Sei bellissima
Inviato: 22 mar 2005, 20:42
da Luca
Spero che un giorno il tuo sogno possa avverarsi.
Cmq il fatto che ce ne siano poche ha anche i sui lati positivi, poichè vederla passare rappresenterà sempre un emozione. Ve la immaginate fra trent'anni quando diventerà auto d'epoca?
Il suo fascino rimarra sempre lo stesso e farà felice tanti collezionisti, mentre le tante e banalissime
mercedes e bmw verranno avviate alla pressa!
Re: Sei bellissima
Inviato: 23 mar 2005, 07:39
da Gianni
Ma voi avete visto che macchine stanno producendo i tedeschi?Da far paura es. prendete la nuova Passat o la nuova Mercedes,sembrano sciacciate,guardatela bene sembra che qualcuno abbia buttato dei mattoni sul tetto della macchina e l'abbia scacciata,dicasi anche per la Mercedes.La Lancia Thesis invece e ha un stile molto originale.Ora non so chi degli amici del Forum abbia scritto parole giuste dicendo che fra trent'anni la Lancia avrà sempre quella linea particolare che la distingue tra altre macchine ed è vero.Sicchè VIVA LA LANCIA........................................