Pagina 1 di 4
voglio un restyling
Inviato: 27 feb 2005, 22:12
da Cricco
Secondo voi amici lancisti non occorrerebbe urgentemente un face restyling della ottima Thesis?Quando esordi in pubblico la Thesis mi accorsi subito dell ottima fattura e design di quest auto ma il frontale.....non si puo guardare ragazzi!è come avere di fronte a se una donna dalla bellezza statuaria con un brutto viso (che è da sempre il biglietto da visita).Come si fa a fare un frontale cosi importante e imponente con dei fari cosi piccoli!!!vi ricordate com erano la 166 e la multipla prima e come sono ora intervenendo solo sul frontale?sono molto piu belle e si vendono molto meglio e ripeto intervenendo solo sul frontale!!!credo fermamente che se la Thesis fosse uscita da subito con un altro "muso" meno pesante e piu dinamico sarebbe prima nelle vendite.
P.S.lasciamo disegnare le lancia agli italiani!!!che è molto meglio.ogni riferimento a Robinson è puramente casuale.
Saluti a tutti.
Re: voglio un restyling
Inviato: 27 feb 2005, 23:44
da matteo
Al centro stile Lancia dell'era post-Robinson, cioè da quando il suo posto è stato preso da Tencone e Manzoni, hanno già pensato ad un restyling del frontale della Thesis che dovrebbe per l'appunto consistere nel fare dei gruppi ottici più grandi e dalla forma più dinamica tipo quelli della Ypsilon e una calandra brunita con solo la cornice cromata, purtroppo visti i pochi soldi attualmente a disposizione non credo lo si farà mai. Comunque già adesso la Thesis la preferisco a qualsiasi altra berlina di lusso (Quattroporte a parte), non mi vorrete mica dire che quel carro armato della BMW serie 7 è più bello...
Re: voglio un restyling
Inviato: 28 feb 2005, 12:25
da rinoGE
de gustibus..................non disputandum est.....................
personalmente per me è già splendida
ciao
rino
Re: voglio un restyling
Inviato: 28 feb 2005, 20:24
da enea
... comunque alla gente non piace,
...nessuno la compra,
...ha venduto molto meno della Kappa!
parla con chiunque non sia appassionato Lancia(..e sono in molti) e ti sentirai dire un: "...... si, ma....."
In Fiat hanno sbagliato il frontale, ed insistono!
..... ci sara un motivo se di Bmw, Audi e Mercedes sono "piene" le strade!!!!???
buona serata
Re: voglio un restyling
Inviato: 28 feb 2005, 20:54
da DarioVX
il prototipo Dialogos, anticipatore della Thesis, sarebbe stato perfetto, davvero una linea dalle soluzioni senza tempo.
Sarebbe stato una lezione di stile e di tecnica ai massimi livelli.
Come al solito in Fiat le occasioni si perdono.
Addirittura si diceva che il prototipo originale (probabilmente statico) e' all'esterno del Centro Stile a marcire...
Re: voglio un restyling
Inviato: 01 mar 2005, 21:36
da Pierluigi T.
Per quel che può valere a me la Thesis piace così. Certo richiede un acquirente dalla forte personalità ed amore per il marchio, selezionando così pesantemnte il possibile giro di clienti ma creandosi una aura di unicità che per noi lancisti la farà presto diventare oggetto da collezione, ben prima che compia i 20 anni. Questo alle Kappa non succederà mai nè tantomeno alle Multipla restyling versus quelle Prima serie.
Lo so che il mio non è un ragionamento applicabile a tutti i modelli di un marchio se non a costo di un fallimento rapidissimo ma ad almeno uno dei modelli credo di si ! Dopotutto ci sono già le Ypsilon e le Musa a fare i numeri . Il fatto è che oramai ragioniamo tutti come dei piccoli amministratori delegati del settore automobilistico , più preoccupati a fare tornare virtualmente i conti delle nostre pseudo-aziende che non a emozionarci di fronte a vetture uniche e difficili per il grande pubblico , come difficile era stata ad esempio la Flavia berlina del 1960 o la Gamma berlian del 1976....
troppo romantik ?
Re: voglio un restyling
Inviato: 01 mar 2005, 21:46
da Corrado
Con l'immagine dei piccoli amministratori delegati mi hai regalato un sorriso.
A me piace così com'è, è ovvio.
Re: voglio un restyling
Inviato: 01 mar 2005, 21:56
da Pierluigi T.
Matteo, non è che voglia dare a Robinson piu' di quel che meriti ma alla fine fine Tencone e Manzoni quando hanno disegnato le Ypsilon e la Musa si sono comunque ispirati al calandrone nuovo corso iniziato da Thesis ed altrettanto per le code delle due piccolette dove si sono riproposte le pinne/luci posteriori della ammiragliona...
Che poi Manzoni rinneghi i lavori del suo predecessore è umano e comune a quasi tutte le realtà aziendali... credo.
Comunque Robinson ha il merito di aver ridato vigore al design Lancia dopo la stagione minimalista delle Kappa e delle Delta S2... IMHO nnaturalmente .
Re: voglio un restyling
Inviato: 01 mar 2005, 23:21
da ElefantinoBlu
secondo me ci vuole un restyling per alleggerire il frontale,qui non si tratta di far un miracolo su una brutta auto ma di rifinire ed affinare meglio un'auto già bellissima!
Va bene così?
Inviato: 02 mar 2005, 10:34
da Corrado
Trovata nella grande rete e salvata per il forum.
Che ne dite?
