thesis appena ritirata.....è...stupenda..!!!

Mercatino
Gallery
Strallo

thesis appena ritirata.....è...stupenda..!!!

Messaggio da leggere da Strallo »

l'ho appena ritirata 3.2 v6...full optional....grigio chiaro....è bellissima...a detta di tutti quelli che l'hanno vista ...non c'è paragone con le tedesche..........motore straordinario....ed accessori al massimo.......viggiarci è un piacere.....tra....3 anni se faranno qualcosa di buono come la thesis...la cambio....ma....resto in lancia.
se prima leggendo i vari post mi era sorto qualche dubbio.........mbè cari signori.......provatela e vedrete che cambierete idea.......la thesis grigio chiaro (argento) è bellissima...la gente per strada se la mangia con gli occhi......

sssalutoni..!!!!
strallo
simone

Re: thesis appena ritirata.....è...stupenda..!!!

Messaggio da leggere da simone »

Hai fatto una cosa giusta, ed apprezzo il tuo entusiasno e la volontà nel comunicarla. Non c'è migliore pubblicità di questa.
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Complimenti! Devo confessarti però che il colore che più amo sulla Thesis è il Bordeaux Tintoretto ma va benissimo anche l'argento metalizzato, come và il V6? E' elastico nonostante la coppia max spostata in alto?
Strallo

....il motore tira che è una meraviglia......il cambio automatico è un po scattoso.....e con il sequenziale si va alla grande...
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Strallo, mi auguro che tu venga a fare l'annuncio anche sul forum phedra, altrimenti faccio la spia.. :-)
Splendido acquisto, solo sul colore sono d'accordo con Matteo mi fa impazzire la thesis bordeaux ce n'è una in vetrina dal concessionario dove ho preso la phedra, dove ci passo tutti i giorni, e mi volto sempre a guardarla.
Complimenti comunque per la scelta
Andrea Firenze
gianpaolo

Messaggio da leggere da gianpaolo »

Carissimo,
complimenti, ma è da tanto che scrivo che Thesis è splendida e che non teme comunque confronti!

Goditela con serenità e tienici informati.

Cordialmente.

gianpaolo
Strallo

...un grazie a tutti per i commenti......
andrea..ti prego non farlo......li si tratta ..a buon ragione di Phedra......rischiamo il linciaggio !!

ciao
Strallo
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Non credo, gli amici sarebbero ben lieti della tua scelta e poi non dimenticare che per tanto tempo, ora è scomparso, ha frequentarto quel forum Brunone che possedeva solo la Thesis, te invece........
Ciao
Andrea Firenze
EdoLancia

Messaggio da leggere da EdoLancia »

quanto ti invidio sto facendo di tutto per poter averne una anche io, per il momento ho una k 2.4 jtd sw perfetta mai avuto problemi, il mio sogno e prendere anche io una stupenda Thesis blu Lancia
Strallo

...avevo anch'io una K prima di passare alla thesis..auto poco apprezzata ma con grandi qualità.......ti diro un pò mi dispiaceva lasciarla..mai dato un problema..!
Rispondi

Torna a “Thesis”