Pagina 1 di 1

Carlo d' Inghilterra si spostera' su una Lancia Thesis blindata, con i contrassegni della Casa reale inglese

Inviato: 22 ott 2004, 16:38
da MdG
MISURE SICUREZZA SPECIALI PER CARLO INGHILTERRA
Arriva Carlo d' Inghilterra e al Salone del Gusto, in corso al Lingotto Fiere di Torino, scattano misure di sicurezza eccezionali.
Decine di agenti delle forze dell' ordine presidieranno sia l' aeroporto di Caselle, sia le zone della citta' che il principe dovra' attraversare per recarsi al Lingotto. Carlo d' Inghilterra si spostera' su una Lancia Thesis blindata, con i contrassegni della Casa reale inglese, e sfilera' in corteo con le auto del seguito e della scorta, fino al Lingotto.

Re: Carlo d' Inghilterra si spostera' su una Lancia Thesis blindata, con i contrassegni della Casa reale inglese

Inviato: 22 ott 2004, 18:10
da matteo
Per fortuna ci pensano Carlo d'inghilterra ed il premier spagnolo Zapatero a girare con una Thesis, perchè se aspettavamo Berlusconi... buonanotte!

Re: Carlo d' Inghilterra si spostera' su una Lancia Thesis blindata, con i contrassegni della Casa reale inglese

Inviato: 22 ott 2004, 18:42
da DarioVX
Ma il nostro premier non ha gia' in dotazione la Quattroporte blindata? Non gli e' stata consegnata tra luglio e agosto?

ma chi Berlusconi??

Inviato: 22 ott 2004, 20:59
da dipa
Sta girando ankora in A8,è davvero unico per non dire che è davvero uno s..........!

Consegnata sì...

Inviato: 22 ott 2004, 21:31
da Tyreal
Consegnata sì... usata... beh, farà un po' come gli pare. Per fortuna che c'è Ciampi!!!

piccolo invito

Inviato: 23 ott 2004, 00:26
da Corrado
dipa per favore ti chiederei di evitare.
chi mi conosce personalmente sa bene che non sono certo i miei orientamenti il motivo della mia richiesta.
non censuro ma preferisco però che nel nostro forum si evitino certi commenti, te lo chiedo per il futuro
grazie
Corrado

Carlo d' Inghilterra e le sue passioni automobilistiche

Inviato: 26 ott 2004, 12:48
da Simone
Sulle sue passioni in fatto di donne sorvolo.
Comunque sia, viaggiava sì su una Thesis blindata ma era seguito a vista dalla sua Jaguar personale british green (ovviamente), tra l'altro di un modello che pareva vecchiotto.
Ciò perchè vi è affezionato... Che tenero
Ciao

mii!! con 2 piedi in 2 auto!

Inviato: 28 ott 2004, 23:02
da zanza
che omo! che omo!!!
saluti zanza