indovinate un pò...
indovinate un pò...
disgraziatamente ho seguito 1 attimo fa un servizio al TG;
si parlava di quel giro sporchissimo, deturpante, ignobile, schifoso
di bimbi appena nati e poi rivenduti...
ad un tratto appare la macchina del malavitoso (x non dire altro)
lascio a voi la grande opportunità di provare ad indovinare di che vettura si trattava!
GIA' solo per questo, cioè per il fatto che i delinquenti preferiscono ALTRO,
le Vostre THESIS (io mi devo accontentare di 1 fantastica lybra)
sono da ADORARE!
buona domenica a tutti!
Vincenzo
si parlava di quel giro sporchissimo, deturpante, ignobile, schifoso
di bimbi appena nati e poi rivenduti...
ad un tratto appare la macchina del malavitoso (x non dire altro)
lascio a voi la grande opportunità di provare ad indovinare di che vettura si trattava!
GIA' solo per questo, cioè per il fatto che i delinquenti preferiscono ALTRO,
le Vostre THESIS (io mi devo accontentare di 1 fantastica lybra)
sono da ADORARE!
buona domenica a tutti!
Vincenzo
..è una questione di stile......!
...del resto le lancia le hanno sempre comprate e continuano a comprarle le persone che hanno voglia di distinguersi........uscendo fuori dalla massa...
saluti
saluti
Re: ..è una questione di stile......!
Carissimi,
Vi prego non ricominciamo a generalizzare sui possessori delle auto altrimenti non ne usciremo mai!
Non dimentichiamo che il grande mito Aurelia, prevalentemente nella versione GT, era la preferita dai contrabbandieri per le sue eccellenti doti stradali.
Quindi continuiamo a parlare delle nostre auto, ma senza "etichette".
gianpaolo
Vi prego non ricominciamo a generalizzare sui possessori delle auto altrimenti non ne usciremo mai!
Non dimentichiamo che il grande mito Aurelia, prevalentemente nella versione GT, era la preferita dai contrabbandieri per le sue eccellenti doti stradali.
Quindi continuiamo a parlare delle nostre auto, ma senza "etichette".
gianpaolo
Re: ..è una questione di stile......!
Anche il personaggio interpretato da Gasman nel film "il sorpasso" alla guida di un'Aurelia B24 convertibile non è proprio il prototipo del lancista...
Re: indovinate un pò...
Non voglio ergermi a paladino dei buoni sentimenti, ma trovo alquanto "surreale" per non etichettare in altra maniera, che si possa parlare di qualcosa di aberrante come la pedofilia ed il commercio di bambini e dire che la Thesis fortunatamente non va in mano queste persone che di "lancistico" hanno poco o niente.
Ma avete la segatura al posto del cervello? Se ci fosse stato Corrado credo avrebbe cancellato immediatamente questo tristissimo post.
Parlate solo di macchine, che credo sia meglio. Io, dal canto mio (e me lo ero ripromesso più volte), eviterò accuratamente di entrare in discussione in questo foro.
Cordialmente, Riccardo Monforte.
Ma avete la segatura al posto del cervello? Se ci fosse stato Corrado credo avrebbe cancellato immediatamente questo tristissimo post.
Parlate solo di macchine, che credo sia meglio. Io, dal canto mio (e me lo ero ripromesso più volte), eviterò accuratamente di entrare in discussione in questo foro.
Cordialmente, Riccardo Monforte.
Riccardo non esagerare e ti prego di non invocare sempre la censura. Ricordati che la bellezza di internet e dei forum è proprio quella di poter dire ciò che si pensa, liberamente e senza costrizioni. Ho sempre molta paura quando c'è qualcuno sopra di noi che decide cosa è lecito e cosa non è lecito dire. Ricordiamo che l'unico limite deve essere l'offesa altrui: come diceva Voltaire "non condivido il tuo pensiero, ma lotterò fino alla morte perchè tu lo possa esprimere".
Quanto all'argomento sollevato da Vincenzo, trovo che una constatazione di carattere generale si possa fare tranquillamente, ma ovviamente non mi riferisco a reati ignobili come la pedofilia, ma in genere al tipo di persone che scelgono certe auto invece di altre. E' oggettivo e statisticamente provato che certe auto tedesche, soprattutto Suv, siano guidate da persone che di classe ne hanno ben poca. Non certo delinquenti, ma persone dal dubbio gusto estetico, tipo calciatori, arricchitti dell'ultima ora, etc.
Viceversa è difficile trovare (sempre parlando in termini statistici) uno di questi soggetti alla guida di una Thesis o di una berlina Lancia in generale. Tutto qui! Non mi sembra ci sia da scandalizzarsi per aver osservato un fenomeno di costume e sociale che dovrebbe far riflettere e non indignare.
Quanto all'argomento sollevato da Vincenzo, trovo che una constatazione di carattere generale si possa fare tranquillamente, ma ovviamente non mi riferisco a reati ignobili come la pedofilia, ma in genere al tipo di persone che scelgono certe auto invece di altre. E' oggettivo e statisticamente provato che certe auto tedesche, soprattutto Suv, siano guidate da persone che di classe ne hanno ben poca. Non certo delinquenti, ma persone dal dubbio gusto estetico, tipo calciatori, arricchitti dell'ultima ora, etc.
Viceversa è difficile trovare (sempre parlando in termini statistici) uno di questi soggetti alla guida di una Thesis o di una berlina Lancia in generale. Tutto qui! Non mi sembra ci sia da scandalizzarsi per aver osservato un fenomeno di costume e sociale che dovrebbe far riflettere e non indignare.
Si, si. Hai pienamente ragione. Riconosco di essere "io" un pò fuori dalla norma a soli 26 anni, bacchettone e censore se così vi appaio. E me vanto.
Comprendo appieno ed accetto quanto da te detto, ma trovo sempre molto superficiale un accostamento come quello precedentemente esposto. Se proprio si voleva discutere su "chi porta quale macchina", credo sarebbe stato più corretto evitare la pantomima sul tragico servizio visto al TG, aberrante, raccapricciante, etc. etc. e poi ringraziare il Cielo che la Thesis non vada in mano a questa tipologia di persone.
Sarò strano io, detto questo....
Riccardo Monforte
Comprendo appieno ed accetto quanto da te detto, ma trovo sempre molto superficiale un accostamento come quello precedentemente esposto. Se proprio si voleva discutere su "chi porta quale macchina", credo sarebbe stato più corretto evitare la pantomima sul tragico servizio visto al TG, aberrante, raccapricciante, etc. etc. e poi ringraziare il Cielo che la Thesis non vada in mano a questa tipologia di persone.
Sarò strano io, detto questo....
Riccardo Monforte
ohh strallo...
mi mancavi proprio tu!
dì la verità, se potessi intavolare un bel discorso sul "stile lancista" faresti carte false pur di farlo!
mi raccomando se te lo fanno fare non lascare nulla al caso!
io?
comincio a ridere sotto i baffi!
saluti zanza
dì la verità, se potessi intavolare un bel discorso sul "stile lancista" faresti carte false pur di farlo!
mi raccomando se te lo fanno fare non lascare nulla al caso!
io?
comincio a ridere sotto i baffi!
saluti zanza