Nuova Thesis

Mercatino
Gallery
Riccardo Mjet

Nuova Thesis

Messaggio da leggere da Riccardo Mjet »

E' in listino la nuova Thesis Blindata. Versione 3.2 benzina limousine. Carrozzeria Stola di Torino.

E veglio vedere se ora Il Presidente Berlusconi continua a girare con l'Audi A8.........
Ma non aveva detto che ne avrebbe comprate non so quante, per tutto il suo entourage? Mah.

Riccardo
brunone

Re: Nuova Thesis

Messaggio da leggere da brunone »

Che schifo, hai ragione, sono davvero avvelenato....
Va bene che a LUI basterebbe la macchinina a pedali di mio figlio, però...... Re Silvio I non può fare di questi scivoloni.
Dario

Re: Nuova Thesis

Messaggio da leggere da Dario »

Un mio amico che lavora al Quirinale mi dice che diversi ministeri stanno sostituendo Thema, K e 166 con le Thesis. Ora che c'e' la versione blindata le ragioni x farlo sono di piu'.
Spero che il Presidente del Consiglio sostituisca l'Audi, Bossi (appena guarito) la Volvo, Fini la BMW. Prodi...addirittura la Opel Astra con la quale gira privatamente!
Del resto il Presidente Ciampi ha gia' a disposizione la Thesis Limousine Stola, oltre che la Quattroporte 4.2!
Se non danno il buonesempio loro chi lo deve dare?
Dario
Desmo16

..con la prenotazione della quattroporte, Berlusconi si é lavato la coscienza...

Messaggio da leggere da Desmo16 »

..inoltre mi sembra che la scorta ne abbia già una in dotazione...Prodi ne dispone di una grigia (mi pare) mentre Pera e Casini ne possiedono una ministeriale colore blu Canaletto...anche tremonti si serve di una Thesis, così come Marzano..comunque più che i politici conta la buona volontà dell'azienda/management che al momento é piuttosto scarsa.
fabvio

Re: Nuova Thesis

Messaggio da leggere da fabvio »

giusto...... mi da un fastidio dell'anima vedere il presidente del consiglio girare su una anonima e insipida audi.....

indecente per il rappresentente di un paese la cui maggiore industria produce auto

ma poi il livello di thesis è tale da non ammettere giustificazioni....
fabvio

Re: Nuova Thesis

Messaggio da leggere da fabvio »

ma non a caso ciampi è un esperto appassionato automobilista..... cosa che certo non lo accumuna al cavaliere
Tyreal

Re: Nuova Thesis

Messaggio da leggere da Tyreal »

Anonima ed insipida, è vero, ma più grossa e confortevole: ricordiamo che la A8 non ha vetture pari classe in Italia, eccettuata la recente Maserati 4porte. La Thesis, pur bellissima, resta pur sempre una segmento E
brunone

Re: Nuova Thesis

Messaggio da leggere da brunone »

E allora si facesse una 4 porte, ma non l'audi. OOOH!
fabvio

Re: Nuova Thesis

Messaggio da leggere da fabvio »

E VA Bè....... mica si deve avere per forza una segmento f???

pensa allora a scirac (non sò come si scriva) che ha come auto presidenziale una vel satis......

ed è giusto che sia così........

se l'industria francese non la rappresenta chi deve rappresentare la francia.... chi vuoi che lo faccia

mi spiace..... io sono un elettore di centro destra.... ma qui non ci sono scusanti
fabvio

Re: Nuova Thesis

Messaggio da leggere da fabvio »

a dirti il vero io trovo molto + consona una thesis che non una quattroporte......
ma ben venga la quattroporte
Rispondi

Torna a “Thesis”