Allora il mio primo "problemuccio" con thesis, che poi è tale in quanto mi da fastidio soggettivamente è l'innalzamento automatico del volume dell'autoradio quando la macchina è a velocità sostenuta... In pratica quello che mi infastidisce è l'impossibilità di sentire la radio in sottofondo dovendosi sorbire un volume assordante appena si corricchia (anche a 90 km/h....)
C'è qualcuno che può ma soprattutto che vuole essermi d'aiuto?
GRAZIE
per service o qualche anima pia che possa aiutarmi: volume autoradio in marcia....
Re: per service o qualche anima pia che possa aiutarmi: volume autoradio in marcia....
Ciao Brunone, guarda sul forum Phedra, ti ho risposto li.
Ciao Ric
Ciao Ric
Re: per service o qualche anima pia che possa aiutarmi: volume autoradio in marcia....
Sulle impostazioni audio, riduci o escludi il controllo automatico di volume in funzione della velocità (AVC).
Ciao.
Ciao.
Re: grazie!
per ora ho fatto solo come aveva detto Riccardo, e finalmente so cosa vuol dire sentire una radio in sottofondo sulla thesis (ma perchè la casa madre setta il minimo ad un livello tanto alto?).
Ora proverò con il consiglio di frick per limitare o escludere l'incremento in velocità.
In ambo i casi grazie!
Ora proverò con il consiglio di frick per limitare o escludere l'incremento in velocità.
In ambo i casi grazie!
Re: grazie!
Probabilmente te l'ha settata così il conce durante il controllo di preconsegna, almeno è uno di quelli che te l'ha controllata per bene prima di consegnartela!
Ciao.
Ciao.