thesis: intanto ho ordinato la 175 cv...
thesis: intanto ho ordinato la 175 cv...
Intanto a dispetto di tutto e di tutti: oggi ho deciso colore e accessori...e modello Jtd 175 cv....
...ora aspettiamo la cosnegan non prima di fine settembre....
...ora aspettiamo la cosnegan non prima di fine settembre....
Re: thesis: intanto ho ordinato la 175 cv...
Ottima scelta! Se dovessi comprarla io avrei scelto il bourdeaux o il verde metallizzato con gli interni in pelle tabacco oppure beige, sicuramente avrei fatto montare anche i cerchi da 17 pollici con disegno sportivo che snelliscono la linea della fiancata. Ti posso chiedere che colore hai deciso di prendere?
Ciao, Matteo.
Ciao, Matteo.
Appunto verde...donatello mi sembra si chiami...interni tabacco...poichè chi spende è il sottoscritto ho fatto incetta degli optional...
E viziamoci nella vita!
E viziamoci nella vita!
complimenti cristian!sono davvero contento per la scelta che hai fatto!spero che però la vecchia lybra non la dimentichi subito svendendola a chiunque!cerca un lancista come te!
Piano piano il mio sobrio amore per lybra non si svende...anche perchè rimane in famiglia...
;)

Grazie Luigi...sono emozionato come un bimbo al primo giorno di scuola...
Re: complimenti!!
Zanzolo...poichè è un acquisto con Formula 24 mesi la terrò 24 mesi...km...come al solito 150/180 mila km in due anni...
Re: complimenti!!
Allora per il lavoro mi occupo di Servizi Generali per un gruppo industriale e avendo in gestione 8 stabilimenti tra nord e sud Italia, diciamo ceh gironzolo abbastanza.
L'auto è aziendale e viene cambiata o ogni tre anni oppure dopo 130.000 km.
L'auto mia personale è una y dodo per la città.
Per il valore...considera che nella media (in azienda si spazia da golf, stilo, 147 , lybra, 156 passat audi a4, a6 thesis, 166 e bmw x5...) dopo 3 anni il prezzo è pari al 50 %...la mia dopo due anni prezzo di riacquisto minimo garantito è del 65% del prezzo iniziale.
A settembre devo ridare indietro:
- Y dodo due anni e 30.000 km...il prezzzo di riacquisto è 62% del prezzo iniziale...peccato che ho avuto un offerta superiore di poco ...300 euro da un persona e quindi acquisterò y nuova jtd platino.
Altro...ora tocca a te dirmi di te...
L'auto è aziendale e viene cambiata o ogni tre anni oppure dopo 130.000 km.
L'auto mia personale è una y dodo per la città.
Per il valore...considera che nella media (in azienda si spazia da golf, stilo, 147 , lybra, 156 passat audi a4, a6 thesis, 166 e bmw x5...) dopo 3 anni il prezzo è pari al 50 %...la mia dopo due anni prezzo di riacquisto minimo garantito è del 65% del prezzo iniziale.
A settembre devo ridare indietro:
- Y dodo due anni e 30.000 km...il prezzzo di riacquisto è 62% del prezzo iniziale...peccato che ho avuto un offerta superiore di poco ...300 euro da un persona e quindi acquisterò y nuova jtd platino.
Altro...ora tocca a te dirmi di te...