Grazie a Zanza per aver animato un pò il forum Thesis

Mercatino
Gallery
Luigi

Grazie a Zanza per aver animato un pò il forum Thesis

Messaggio da leggere da Luigi »

Ragazzi dobbiamo tutti ringraziare Zanza perchè seppur ha usato il piccone contro la Lancia ha almeno rivitalizzato il forum Thesis,e devo riconoscere che pur in mezzo a qualche cazzata (che ognuno di noi dice)ha detto alcune cose vere.
Non ho ancora capito però qual'è il suo rapporto profondo con la Lancia e con tutto quello che la Lancia ha rappresentato nella storia dell'automobile;insomma non riesco a capire se dietro a queste dure critiche si nasconda un amore vero per il celebre marchio torinese.

Ciao Luigi
cristiano

..zanza ...un nuovo lancista nel cuore??

Messaggio da leggere da cristiano »

Ecco zanza,
credo che in parte hai capito lo spirito di Noi lancisti. Dal contenuto del forum prevale una sana cosapevolezza di essere portatori di un marchio di classe, non di lusso o di moda...di classe e eleganza.

Venendo al prodotto automobilistico singolo come thesis è chiaro e lampante il messaggio è una berlina di classe superiore per chi ama distingursi in tutto e per tutto...a cominciare dalla linea che piace o non maresta assolutamtne unica. Gli interni degni degli migliori sarti e maestri di arredo. Pensa solo al disegno degli appoggiatesta...
GLi accessori..ho letto che qualcuno non trovava il tasto per tirare su la tendina frangisole posteriore?? Semplice...l'attenzione c'è sia per chi siede davanti (il tasto è nel tunnel centrale) sia chi siede dietro il tasto è nel bracciolo posteriore...
Salire su un auto di questo tipo è già un emozione solo ada aprire la portiere che ovviamante scatta alla solo pressione della maniglia...

Cristiano
Rispondi

Torna a “Thesis”