thesis poco amata

Mercatino
Gallery
paolo

thesis poco amata

Messaggio da leggere da paolo »

thesis, credo che da come è fermo il forum non mi sembra che sia molto amata la thesis, sembra manchi la passione, oppure i poprietari sono solo enti, società, ministeri ecc.
Paolo
Luigi

Re: thesis poco amata

Messaggio da leggere da Luigi »

Caro Paolo in effetti il forum di Thesis è un pò fermo;l'ho incontrata di recente con sempre maggiore frequenza e devo dire che nei colori scuri,questa grossa berlina ha un fascino tutto particolare;chi l'ha provata riferisce di doti dinamiche eccezionali ;gli interni poi sono secondo me superbi;insomma il sangue blu Lancia è pur sempre presente;certo non condivido l'assenza dei paraurti la mancanza di motori all'altezza e l'assenza della trazione integrale;è uscita in un periodo di grave crisi dell'auto italiana
dove le auto di nicchia occupano sempre più spazio(si veda ad es.lo strepitoso successo del monovolume Phedra od ad es.la moda degli Sport Utiliy come ad es. nel caso di BMW dove l'X5 stà un pò cannibalizzando le serie alte);la Thesis si colloca poi come fascia di prezzo assai in alto;insomma non ci si poteva aspettare il successo della Thema ;ma è chiaro che il mio cuore( e quello di tutti noi )batte per lei e non di certo per le fredde tedesche e tanto meno per la nuova ammiraglia Renault.
TOX

Re: thesis poco amata

Messaggio da leggere da TOX »

Purtroppo, oggi come oggi , se non si ha passaporto tedesco nel segmento delle berline di rappresentanza si è destinati a soffrire.

Viva Lancia e viva Thesis

tox
paolo

Re: thesis poco amata

Messaggio da leggere da paolo »

Caro Luigi anche io sono incantato dalla particolarissima linea della Thesis, sono un appassionato da sempre della lancia sono alla mia quarta vettura lancia e da poco ho una lancia phedra della quale sono soddisfattissimo, anche se riconosco che non è tutta farina del sacco lancia nascendo dalla collaborazione con psa ma riconosco che è sicuramente di grande impatto ed immagine come è per la thesis, che secondo me ha bisogna ancora di tempo per affermarsi.
Comunque viva lancia
ciao Paolo
HFil

Re: thesis poco amata

Messaggio da leggere da HFil »

Penso che Thesis avrà il successo chhe merita con un po di tempo, la gente deve prima toccare e vederla per strada: ha un fascino da vendere e tutti si accorgeranno quanto risultino banali le pur valide ma solite tedesche. Inoltre questo successo non puo arrivare finche la versione diesel (ora 80% delle vendite Thesis) non avra potenza all'altezza delle concorrenti, concludo comunque dicendo che anche questo mese Thesis si piazza al secondo posto nelle vendite del suo segmento, questo non è comunque un insuccesso e non si puo pensare che siano solo i ministeri ad averle.
ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”