thesis bellissima....

Mercatino
Gallery
alfredo

thesis bellissima....

Messaggio da leggere da alfredo »

IO HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARLA SU STRADA E DEVO DIRE CHE E' SUPERLATIVA!!!! CERTO IL MOTORE 3.0 V6 AIUTA MOLTO, MA LA SENSAZIONE DI BENESSERE A BORDO E' SUPERIORE,DECISAMENTE!!!
SONO SOCIO LANCIA HIFI E HO AVUTO QUESTO PRIVILEGIO, SPERO CHE CON IL MOTORE DIESEL NON PERDA TROPPO IN CONFORT ACUSTICO, IO DIREI CHE QUESTA VOLTA CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!
Pier Paolo

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da Pier Paolo »



Anch'io ho avuto modo di provare Thesis.... ed è veramente una macchina meravigliosa!!!! il 2.4 jtd 150 Cv a 6 marce (peccato nn automatico) nn peggiora di molto il comfort acustico.......

Speriamo bene!!!!!!!!!

Ciao!!!
Caregnato Davide

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da Caregnato Davide »

Io spero, ma avete provato la nuova E- Klasse Mercedes?
lybra

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da lybra »

non ho provato la nuova mercedes classe e,
non mi interessa.
qui stiamo parlando tra lancisti, non tra esterofili qualsiasi
Pierluigi

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Ha ragione Lybra. Siamo sul Viv aLanci aForum e la Thesis e' l'ultima speranza per il rilancio del marchio a noi tanto caro . Io spero ne ricavino anche un grosso coupe' , un po' come fu fatto con la Flaminia. Ciao
Caregnato Davide

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da Caregnato Davide »

Avete ragione, non era mia intenzione essere esterofilo o creare malumore.
Solamente negli ultimi anni il divario fra ammiraglie Lancia e i prodotti tedeschi e diventato enorme e non sono cosi' certo che la Thesis lo colmera'.
Mi farebbe veramente piacere rivedere un vero coupe' Lancia, ma dopo la k ho un po' di paura...
BluLancia

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da BluLancia »

Cari Lancisti,
Personalmente ho una profonda sfiducia in ciò che sta facendo la fiat negli ultimi anni, percui dubito fortemente che possano, visto l'enorme vuoto progettuale alle spalle, raggiungere e superare la migliore concorrenza straniera che in questi ultimi anni ha sempre lavorato per migliorare costantemente i suoi prodotti.
Io non ho paura a dire che sarà un fiasco.
Motori non ne ha (speriamo si sveglino!)
Centraline fin troppe (52)
Pesa come un carro armato
La station è stata cancellata
La coupè figuriamoci (Cantarella è un collezionista di alfa)
Continuano a rinviare il debutto da 2 anni.....

Cerchiamo di trarre delle conclusioni

Blulancia
cesare pianu

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da cesare pianu »

sono un medico fisiatra ed ho visto a Bologna all'Expo Sanita' di giugno la THESIS in uno stand con vetture gia' adattate per i disabili, cosa ci faceva!!!! non e' meglio presentarla in maniera normale e non dopo che per due anni si e' vista in varie localita' per mostre ecc, e quando uscira' sara' gia' vecchia? Io ho 49 anni e da quando dopo la croma sono passato alla mercedes non c'e' nulla per nessuno, tengo a precisare che facevo gare in macchina(salita) quando correva la stratos e non potendo permettermela allora, se avessi tanti soldi la comprerei oggi !!!, per cui
VIVA LE LANCIA DA CORSA ,HF, STRATOS E DELTA INTEGRALI, CIAO A TUTTI
ninni pianu
un ex lancista

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da un ex lancista »

Che tristezza leggere ciò che scrivete.
Purtroppo, dico purtroppo, i prodotti di altre case sono di gran lunga superiori.
Qualitativamente, esteticamente, tencicamente, tunzinalmente.
Non basta un disegno più o meno accattivante.
Non basta una calandra oscenamente costruita e ideata
Non basta una coppia di gruppi ottici che ricordano "vagamente" i proiettori della Dilambda
E il prodotto in se c`he è vecchio, superato e anacronistico
Purtroppo, basta "confessare" gli agenti e si scoprirà come sia difficile vendere una Thesis.
E logico
A pari prezzo il prodotto tedesco è di "gran lunga" migliore.
E il futuro, visto cosa capita in casa FIAT, visto che la Lancia sarà sempre più snobbata, non vedo, per il momento, un futuro roseo per questo modello.
HFil

Re: thesis bellissima....

Messaggio da leggere da HFil »

Se critichi la calandra, i gruppi ottici o piu in generale il design (che a me a parte il muso, piace) ti do ragione, anzi a questi aggiungerei che anche le motorizzazioni attuali non sono al pari delle concorrenti (specie nel turbodiesel che è quello piu richiesto)
Ma non sono assolutamente d'accordo sul fatto che l'auto sia indietro rispetto alle concorrenti nel complesso, Thesis a cominciare dalle sospensioni intelligenti che si adattano alla guida, fino alle oltre 50 centraline elettroniche NON ha un'insieme di cose inferiori alla concorrenza, ho paura che quando si guarda a quelle ben costruite auto tedesche ora si tende a generalizzare un po troppo, anche oltre la verita. Basta ben vedere la qualita interna di una Thesis in modo obbiettivo per capirlo
Ho sentito le considerazioni di un amico recente possessore di Audi A6 il cui padre ha acquistato Thesis e pur essendo lui un "tedescolfilo" incallito ha ammesso che la Thesis di suo padre ha infinte funzioni di computer di bordo che la sua A6 non ha, in piu le finiture interne non sono per nulla inferiori e su strada, quanto a confort non ha nulla da invidiare: cio che lui critica fortemente (ed è infatti cio che molti criticano) sono le prestazioni e il design, sul primo caso pare che presto vedremo una jtd da 190cv, e un motore di origine Maserati di grossa potenza che potrebbero risolvere un po le cose, Sulla seconda... de gustibus, io oltre le mie Lancia d'epoca ho una Mercedee 2 posti, se dovessi scegliere una berlina (auto che per ora non mi interessano), piuttosto che il solito design tedesco gonifiato o sgonfiato con o senza la coda coi passaruota da Panzer, mi prendo una Thesis (pur crticando alcuni dettagli importanti come la calandra)
ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”