LANCIA in Grecia
LANCIA in Grecia
In vacanza in Grecia, ho avvistato (ma purtroppo non fotografato) una Lybra berlina e due Thema ad Atene. Vicino al porto del Pireo una Kappa blu in ottimo stato, oltre a numerose Y. A Kerkira (Corfù) ho invece visto una Delta LX bordeaux metallizzato in perfetto stato, con targa francese (mi pare, era gialla con i caratteri neri). Devo purtroppo riconoscere che le Lancia erano poche, molte di più le Fiat e le Alfa.
Re: LANCIA in Grecia
Caro Mastro ad Atene,
ci sarano una marea di Lancia da avvistare!!!
Anche con Teaghe Itaiane come Thema 8.32,Dedra Integrale Prisma LX,2000 Coupè HF,
Dedra 1.6 i.e Autobianchi Junior e cosi via!!!
Scrivi mi al info@lanciaclubhellas.gr non appena sarai ad AQtene di nuovo e sarò lietissimo a farti
ùvedere la Collezzione Lancia del Nostro Club
Grazie
Chris
ci sarano una marea di Lancia da avvistare!!!
Anche con Teaghe Itaiane come Thema 8.32,Dedra Integrale Prisma LX,2000 Coupè HF,
Dedra 1.6 i.e Autobianchi Junior e cosi via!!!
Scrivi mi al info@lanciaclubhellas.gr non appena sarai ad AQtene di nuovo e sarò lietissimo a farti
ùvedere la Collezzione Lancia del Nostro Club
Grazie
Chris
Re: LANCIA in Grecia
Grazie, Chris, ma ormai se ne parla l'anno prossimo!! Comunque la Grecia è stupenda, conto di tornarci.
Re: LANCIA a SKIATHOS - Grecia
Di ritorno da 15gg dalla piccola isola di Skiathos in Grecia (pero' molto turistica con molti Greci arrivati con le loro auto nei WE/Ferragosto) ho avvistato una buona quantita di Lancia: certo un marchio minore per presenza ma visibile ogni giorno per le strade, queste le Lancia:
- una decina di Y vecchie (maggior parte con cerchi in lega e sportivizzate)
- 6/7 Ypsilon
- 4 Musa
- 4 Lybra berlina (! + solo 2 Sw)
- 4 Delta2 (!)
- 1 Dedra
e infine, direi storiche:
- 2 Delta 1s
(diciamo anni 86/90, direi 1.6 benzina, una con lo spoiler lunotto posteriore della Integrale)
- 2 Y10
- una decina di Y vecchie (maggior parte con cerchi in lega e sportivizzate)
- 6/7 Ypsilon
- 4 Musa
- 4 Lybra berlina (! + solo 2 Sw)
- 4 Delta2 (!)
- 1 Dedra
e infine, direi storiche:
- 2 Delta 1s
(diciamo anni 86/90, direi 1.6 benzina, una con lo spoiler lunotto posteriore della Integrale)
- 2 Y10