LANCIA in Grecia

mastro

LANCIA in Grecia

Messaggio da leggere da mastro »

In vacanza in Grecia, ho avvistato (ma purtroppo non fotografato) una Lybra berlina e due Thema ad Atene. Vicino al porto del Pireo una Kappa blu in ottimo stato, oltre a numerose Y. A Kerkira (Corfù) ho invece visto una Delta LX bordeaux metallizzato in perfetto stato, con targa francese (mi pare, era gialla con i caratteri neri). Devo purtroppo riconoscere che le Lancia erano poche, molte di più le Fiat e le Alfa.
Chris

Re: LANCIA in Grecia

Messaggio da leggere da Chris »

Caro Mastro ad Atene,
ci sarano una marea di Lancia da avvistare!!!

Anche con Teaghe Itaiane come Thema 8.32,Dedra Integrale Prisma LX,2000 Coupè HF,
Dedra 1.6 i.e Autobianchi Junior e cosi via!!!

Scrivi mi al info@lanciaclubhellas.gr non appena sarai ad AQtene di nuovo e sarò lietissimo a farti
ùvedere la Collezzione Lancia del Nostro Club

Grazie

Chris
mastro

Re: LANCIA in Grecia

Messaggio da leggere da mastro »

Grazie, Chris, ma ormai se ne parla l'anno prossimo!! Comunque la Grecia è stupenda, conto di tornarci.
HFil

Re: LANCIA a SKIATHOS - Grecia

Messaggio da leggere da HFil »

Di ritorno da 15gg dalla piccola isola di Skiathos in Grecia (pero' molto turistica con molti Greci arrivati con le loro auto nei WE/Ferragosto) ho avvistato una buona quantita di Lancia: certo un marchio minore per presenza ma visibile ogni giorno per le strade, queste le Lancia:

- una decina di Y vecchie (maggior parte con cerchi in lega e sportivizzate)
- 6/7 Ypsilon
- 4 Musa
- 4 Lybra berlina (! + solo 2 Sw)
- 4 Delta2 (!)
- 1 Dedra

e infine, direi storiche:
- 2 Delta 1s
(diciamo anni 86/90, direi 1.6 benzina, una con lo spoiler lunotto posteriore della Integrale)
- 2 Y10
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”