fine settimana a Londra

giovanni sportZ 1600 *1202

fine settimana a Londra

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

un solo fine settimana appaga la vista di un anno....

3 giorni a londra fan vedere auto strabilianti in uso quotidiano.

ferrari e lambo moderne almeno una decina, mercedes SLR ne ho viste 2 ( una condotta da attempata signora) , una Pagani ( mai vista in giro prima) Rolls a profusione , TVR, due Jensen interceptor , anche una silver shadow familiare verde con tetto in viline tono su tono da grido

e dulcis in fundo una Montecarlo rossa tenuta benissimo .

paolo(bs)

Re: fine settimana a Londra

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

tutte guida a destra??

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

le ho viste nel traffico , la montecarlo solo 3/4 di dietro mentre andava via , la SLR parcheggiata mi è sembrata RHD ed il numero di targa era "SRL 1" , quella guidata dalla signora l'ho vista dalla vetrata del ristorante e sinceramente non ho visto

rolls cavalli e tori tutti rhd

ps a heatrow terminal 5 c'era il concorso vinci supercar nello stand c'era una 430 e una R8 con porta aperta

prezzo biglietto only 20 sterline

gabrieleHF

Messaggio da leggere da gabrieleHF »

Senza andare a Londra in un fine settimana a Porto Cervo ho avvistato:
Pagani Zonda Roadster F: stupenda è dir poco carrozzeria tutta in carbonio non verniciata, interni gialli, guidata da un signore di mezza età con un figone nel sedile del passeggero, l'ho anche inseguita per un pò faceva un rumore spettacolare...aveva una targa personalizzata qualcosa come "Zonda 1".
Pagani Zonda "normale" grigio met, guidata da un ragazzino che avrà avuto si o no 20 anni.
2 Ferrari F430 una rossa e l'altra bianca.
1 Lamborghini Gallardo nera
Porsche Carrera 4s
Saluti
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”