delta evo rosso - direzione lovere (bg)

paolo(bs)

delta evo rosso - direzione lovere (bg)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

oggi con mio grande stupore mentre andavo a casa direzione boario terme dallo specchietto retrovisore in lontananza mi son visto una cosa ''strana'' rossa ..... mi son subito chiesto fra me e me che autoera... (un nuovo modello?) poi avvicinandosi ho notato la mascherina radiatore (vuoi x la rifrazione dello specchietto vuoi x l'attenzione x la guida) ho pensato... è una di quelle delta nuove!!! avvicinandosi sempre di più poi..... esclamai a voce alta... certo è una evo!!!!!! era la prima volta che la vedevo dallo specchietto retrovisore..... mettendo freccia a dx mi son fatto superare .... targata BS al bivio x lovere la vidi svanire ed il pensiero arrivò al mio garage contento di saper che la mia stava sonnecchiando in attesa che io gli giri la chiave per farci un giro insieme!!!
Daniele

Re: delta evo rosso - direzione lovere (bg)

Messaggio da leggere da Daniele »

grande paolo.....
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

... sei forse innamorato??? che non la riconosci più quando la vedi???
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

certo io di quella cosa là.... sarò sempre innamorato!!!! ma sopra stavo spiegando che era la prima volta che la vedevo nello specchietto retrovisore(la delta evo ... naturalmente) fino a due giorni fa l'avevo sempre vista ferma, davanti, in strada mentre io ero a piedi, ma mai nel retrovisore!!!
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”