Lancia in sicilia???
Lancia in sicilia???
Sono tornato da un giorno da un viaggio in sicilia... con enorme delusione devo annotare la scarsa presenza Lancia... purtroppo... i miei avvistamenti si limitano a qualche autobianchi y10, una Lancia y10, alcune Lancia y (con le targhe più disparate) una ypsilon nuova (probabilmente di noleggio) una kappa 2000 LS ultimo tipo, una prisma, una Thesys lampeggiante blu all'aereoporto parcheggiata nello spazio bus...
Re: Lancia in sicilia???
Posso chiederti dove sei stato Marco?
Sai qua c'è molta fame e non solo di Lancia!
Cmq ci sono abbastanza thema dedra e k moltissime lybra,y e qualche thesis.
Poi ogni tanto si vede rarissimamente qualche delta e poi nella mia cittàdina ho visto una k coupè turbo 20v roba da avvistamento UFO!
Sai qua c'è molta fame e non solo di Lancia!
Cmq ci sono abbastanza thema dedra e k moltissime lybra,y e qualche thesis.
Poi ogni tanto si vede rarissimamente qualche delta e poi nella mia cittàdina ho visto una k coupè turbo 20v roba da avvistamento UFO!
Ah dimenticavo sempre per la serie UFO e sempre nella mia città fulvia coupè bellissima iscritta a un club e lancia gamma anch' essa tenuta bene.
Posso ritenermi fortunato mi sa...
Posso ritenermi fortunato mi sa...
Piacere a tutti sono un UFO felicemente possessore di una Lancia Fulvia Coupè Safari (X i pochi lancisti che non lo sapessero costruita in soli 900 esemplari) e abito a Palermo da sempre.
Attualmente la uso tutti i giorni e bazzico in zona fiera- cantieri navali dove vivo e lavoro.
Un saluto a tutto il forum.
Attualmente la uso tutti i giorni e bazzico in zona fiera- cantieri navali dove vivo e lavoro.
Un saluto a tutto il forum.
Re: Lancia in Sicilia???
Sempre per la serie UFO ieri sera RaiTre ha trasmesso "Il Padrino parte III". Nella parte ambientata in Sicilia facevano bnella mostra di se una Gamma berlina II serie guidata da Al Pacino/Micheal Corleone ed una Aurelia Berlina II serie... Scusate se è un po' OT, ma volevo condividerlo con il Forum...
Ah!Non me l'ho aspettavo questo,io pensavo tipo Taormina e invece...cmq io sono di Canicattì se hai sentito dire...
......beh, Marco, prova a venire a Palermo, la città dove vivo, e troverai un'infinità di Lancia! Oltre alle innumerevoli Lybra (che ho anche io!), ci sono tantissime Dedra, Ypsilon, Y, un buon numero di Kappa (persino una coupè stupenda che vedo ogni giorno!), e alcune Thema....Thesis sicuramente pochine (purtroppo è un'auto che non è stata apprezzata per la sua linea non convenzionale, che a me piace tanto), ma insomma, qui c'è sicuramente un alta concentrazione di Lancia!
Pensa che abbastanza spesso in autostrada, rientrando a casa, vedo una splendida 2000 berlina blu, tenuta in condizioni ottime, vedessi come fila! 
Cate

Cate
Dimenticavo: un ottimo numero di Delta....sicuramente poche Phedra...e tante tante Musa....
Cate
Cate
A Enna ancora circolano diverse Lancia Prisma.
L'altro giorno ho incontrato il meccanico (che tra l'altro nella nostra zona era unica officina autorizzata Lancia) che possiede una Prisma 1300 prima serie colore oro metallizzato.In precedenza aveva una Prisma diesel aspirata colore grigio argento prima serie!
L'altro giorno ho incontrato il meccanico (che tra l'altro nella nostra zona era unica officina autorizzata Lancia) che possiede una Prisma 1300 prima serie colore oro metallizzato.In precedenza aveva una Prisma diesel aspirata colore grigio argento prima serie!