Fulvia Coupè Montecarlo a Parma

cero

Fulvia Coupè Montecarlo a Parma

Messaggio da leggere da cero »

In un cortile privato adiacente alla tangenziale sud di Parma è "parcheggiata" una Fulvia Coupè 3 Montecarlo colore verde-nero completamente da restaurare.
Ieri preso dalla curiosità mi sono fermato ad osservarla da vicino e ho scambiato quattro chiacchere con il propietario che mi ha comunicato l'intenzione di liberarsi della Fulvia perchè il suo garage è stato appena occupato da una Porsche seminuova che ho dovuto ammirare per farlo contento, mentre dentro di me mi domandavo se non era il caso di salvare quella Fulvia tanto rara e preziosa!.
Lo stato della macchina è davvero critico con punti di carrozzeria "marci" e completamente smontata, senza sedili, portiere, accessori vari; saltano all'occhio cerchi in lega Melber e un baule pieno di accessori e/o ricambi originali, insomma la macchina necessita di un restauro totale!.

Saluti.
Cero
StefanoK

Re: Fulvia Coupè Montecarlo a Parma

Messaggio da leggere da StefanoK »

Mah si ritrova per le mani un pezzo da collezione che restaurato vale anche un bel pò e se ne vuole sbarazzare......penso che se un giorno la rivedesse messa a nuovo che gli passa sotto gli occhi, magari qualche pensierino penso che gli protrebbe ritornare......

Saluto
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”