Pagina 1 di 1

Thema LX

Inviato: 22 feb 2006, 18:36
da Stefano
Salve ieri a Roma non ricordo di preciso la via ma comunque era al centro ho visto una thema LX blù madras, con interni in pelle nera frau. era stupenda..
Sarà percaso di qualcuno di questo forum???

Re: Thema LX

Inviato: 23 feb 2006, 12:01
da StefanoK
Ma qui a Spezia dove abito io sarà perchè è una delle città più vecchie d'Italia (inteso come rapporto giovani/anziani) ma anche nei parcheggi del centro ci sono una sfilza di belle Lancia e anche Alfa ferme da anni. Vicino da me infatti c'è una Thema LX colore nero met ferma da 2-3 anni ancora in buone condizioni....pensare che è appoggiata col paraurti anteriore ad un albero!
Inoltre in centro c'è una Fiat Croma turbo benzina nera met e con interni in pelle beige ultima serie ferma anch'essa da 2 anni (le gomme iniziano a sgonfiarsi a vista).
Infine sempre tra queste auto diciamo belle, c'è sul vialone principale una 164 turbo con tanto di interni in pelle nera dell'89 se non sbaglio ferma anch'essa da 2 anni ma ancora perfetta siccome è una zona di passaggio.
Poi ci sono anche i così detti "ruderi" come una vecchia Delta 1.3 LX rovinata ferma da molti anni con una sfilza di multe per il parcheggio non pagato (così cretini che continuano a metterli!!) sia quelle ridotte in poltiglia dall'acqua e sia quelle che gli mettono quotidianamente.
Non so davvero cosa pensare dei proprietari....magari sono anziani....non sò comunque sono sempre mezzi alla quale si deve pagare bollo e tutto il resto (teoricamente sarebbe così)
E davvero un peccato vedere certi mezzi fermi quasi abbandonati per anni.

Un saluto a presto

Re: Thema LX

Inviato: 27 feb 2006, 08:52
da Marco Lancia
la thema interessa

Re: Thema LX

Inviato: 27 feb 2006, 12:18
da StefanoK
Oh ciao, interesserà anche ma fino a prova contraria se non è rubata dovrebbe essere di qualcuno visto che è comunque parcheggiata e chiusa a chiave regolarmente.
In questi casi è difficile capire come stanno le cose: può essere anche che il proprietario sia anziano o magari impossibilitato da tempo e ha lasciato l'auto lì abbandonata a se stessa.

Di questi casi ce ne sono a bizzeffe; anche quando vado a Roma che ovviamente ha il parco auto più grande d'Italia di queste "povere" auto se ne vedono a dozzine.

E un vero peccato ma non penso che si possa fare molto.

Un saluto a presto