Ciao, quasi mi dimenticavo di segnalarvi queste auto per chi ne fosse interessato:
a La Spezia in un distributore di benzina nella parte dietro ci sono da un bel pò di tempo una Lancia Thema i.e con targa MS.... che dovrebbe essere dell'87 e una Lancia Delta Hf Integrale 16v oramai di un rosso sbiaditissimo.
La Thema sembra messa discretamente, la Delta l'avevo già vista in un campo e se facciamo i conti saranno 7 anni buoni che è lì ferma già cannibalizzata di alcune parti meccaniche e elettriche ma non esteriormente.
Sempre in provincia di Sp nella località di Ceparana c'è una Thema I serie i.e. forse dell'86 colore verdone scuro ferma anch'essa da svariati anni.
Se siete interessati vi dico bene dove si trovano.
Un saluto a presto
Thema e Delta ferme da anni
Re: Thema e Delta ferme da anni
vorrei informazioni sulla delta... riesci a farmi sapere qualcosa? Mi serve di sicuro la meccanica completa... Ti ringrazio Stefano
Ciao Marco, come tu ben sai mi servivano i pezzi per la mia Delta che ora riposa al coperto dal mio carrozziere, comunque quella Delta è intoccabile: ovvero sarebbe sotto fermo giudiziario da svariati anni; pensa che era quella famosa Delta che voleva prendere quel mio conoscente di cui già avevo scritto l'anno scorso. Comunque se chiedi al benzinaio assolutamente dice che non si può fare nulla.......però sai com'è in questi anni hanno rubato e sfregacchiato un pò di particolari.
Però a livello estetico è tutta completa......solite assurdità all'Italiana!!!
Un saluto a presto
Però a livello estetico è tutta completa......solite assurdità all'Italiana!!!
Un saluto a presto
chissa ki sarà stato... ma questi ignoti magari non recuperano altro?