Pagina 1 di 2

Lancia flavia sport zagato sull'appennino e dopo

Inviato: 03 dic 2005, 22:25
da Francesco Vellucci
Lancia Flavia sport Zagato, argento metallizzato
bellissima e velocissima, targata VI, targa bianca
Avvistata oggi sull'A1, direzione Roma per ben due volte :
1) pomeriggio, ore 14,45 circa all'altezza dell'area servizio di Cantagallo all'inizio del tratto appenninico
2) verso sera, ore 17,45 circa sui rettilinei di Arezzo

PS x il guidatore della Flavia : la lancia 2000 HF rossa, targata Canton Ticino che hai superato e' la mia, l'ho appena ritirata ieri in svizzera e la stavo portando a casa !!!!
complimenti per la tua, chiunque tu sia.

Francesco

Re: Lancia flavia sport zagato sull'appennino e dopo

Inviato: 03 dic 2005, 22:44
da Francesco Vellucci
Scusami Divos, mi ero dimenticato che e' la tua, la vidi gia' a giugno sulla BO/PD !!!!

Re: Lancia flavia sport zagato sull'appennino e dopo

Inviato: 04 dic 2005, 18:11
da divos
Ciao Francesco,
ieri c'era mio padre alla guida,
tornava da Bologna, dopo una serie di lavori fatti alla Casa del Contachilometri.

Complimenti anche a te per la tua 2000HF,
ottima scelta aggiungo, non so se mi piace di più la linea o il contenuto, è una bella battaglia.
Anche te di roma?
ciao
Divos

P.S.
proprio una bella coincidenza, non è che portiamo tutti i giorni la Falvia su e giu per l'Italia.

Re: Lancia flavia sport zagato sull'appennino e dopo

Inviato: 04 dic 2005, 19:17
da DarioVX
Ma la Flavia Sport era una 1,8 iniezione?
Non ce ne sono molte, argento poi, sopratutto targate VI...
Quell'esemplare era presso il mio elettrauto qualche tempo fa, a Rossano V.to (VI).

Re: Lancia flavia sport zagato sull'appennino e dopo

Inviato: 04 dic 2005, 21:27
da Francesco Vellucci
Ciao, a me del modello flavia piacciono i due coupe', il tuo e la HF come la mia, la HF, poi, a me piace per la sua modernita' stilistica e tecnica: 700 chilometri e la stanchezza e' praticamente nulla ! A me piace usare le mie storiche anche per tutti i giorni.

Un tempo neanche troppo lontano le autostrade erano tutte loro !!

Si sono anche io di Roma. Per ora abito alla Balduina ma ho il mio garage-deposito nel villino che sto finendo di ristrutturare vicino a piazza Re di Roma.
Tu di che zona sei ?
ciao
Francesco

PS Tuo padre filava come un treno !!!!

Re: Lancia flavia sport zagato sull'appennino e dopo

Inviato: 04 dic 2005, 23:33
da divos
Ciao DarioVx,
dovrebbe essere proprio lei, flavia sport 1.8i targata VI,
Quanto tempo fa l'hai vista dal tuo elettrauto?, sai quali lavori sono stati eseguiti?

Grazie
Divos

Re: Lancia flavia sport zagato sull'appennino e dopo

Inviato: 04 dic 2005, 23:38
da divos
Allora era proprio lui, ha sempre il piede pesante,
per fortuna che per telefono mi ero raccomandato con lui di non correre troppo per via del tempo e dell'età del mezzo che anche se ben messo a sempre 40 anni sulle spalle.

Io vivo in provincia di frosinone ma sono quasi sempre a Siena, mio padre abita in zona portuense, domenica prossima partecipa ad una gara di regolarità che si tiene a Roma , zona caracalla, se vuoi altre informazioni ti posso mettere in contatto con lui, sicuramente gli farebbe piacere scambiare quattro chiacchiere con un lancista doc.
Ciao
divos
(Ivano)

Re: Lancia flavia sport zagato sull'appennino e dopo

Inviato: 05 dic 2005, 08:54
da Francesco Vellucci
Certamente, mi fara' sicuramente piacere.
il mio cell e' 335/5273358
ciao

PS io ho anche una casa a Fiuggi... non dirmi che sei li !

Re: Lancia flavia sport zagato sull'appennino e dopo

Inviato: 06 dic 2005, 11:32
da divos
Ciao Francesco,
ho girato il tuo numero a mio padre (Rossano),

io sono di Fontana Liri,

Se ti interessa a Guarcino vicino Fiuggi organizzano ogni anno la 10 Miglia, un raduno di auto storiche con prove a tempo, la prova più bella è la salita da Guarcino a Campo Catino (neve permettendo) che sono appunto 10 Miglia.

Un altro raduno che ti consiglio è La notte dei Lupi,in programma 12-12/febbr.2006, lo organizza il CAMEF Club di auto storiche di Frosinone, si va in giro per il Parco Nazionale degli abruzzi di notte, con tanto di ghiaccio e neve.

Ciao
Ivano

Re: Lancia flavia sport zagato sull'appennino e dopo

Inviato: 06 dic 2005, 15:52
da HFil
Cakkio peccato aver perso un doppio avvistamento del genere: una Flavia Zagato e una 2000HF insieme!
Avremmo potuto fare un bel trio di coupè boxer Lancia! io sono passato "dai rettilinei" A1 di Arezzo qualche ora prima con la mia Gamma coupè 2.5 in direzione Val di Chiana-Magione dove andavo a correre in pista con le auto storiche (in una Bmw2002 competzione) li' purtroppo sia in gara che nel parcheggio dei paddock a parte la mia Gamma, nessuna Lancia storica... fino a domenica pomeriggio quando è comparso un Fanalone Rosso Montebello e una Delta Evo rossa!