gamma coupe' 2.5 ie II serie a Roma

Francesco vellucci

gamma coupe' 2.5 ie II serie a Roma

Messaggio da leggere da Francesco vellucci »

Altro avvistamento - Roma ore 17.50 - 26/2/2005

in garage ad ore in zona San Giovanni, Via Casalmonferrato, a fianco del Commissariato, c'e' in uso quotidiano una lancia gamma coupe' 2500 ie seconda serie argento metallizzato con 99.000 km, Targa Roma T5.... tenuta male e un po giu' di interni e carrozzeria .

Il garagista mi ha detto che e' di un appassionato, non la vende ma ci ha appena messo su l'impianto a gas (orrore sacrilego......meglio la multa !!!) per poterla utilizzare.

Peraltro da quelle parti si era vista fino ad un mese fa una beta spider 2000 rosso capannelle o nearco molto rimaneggiata (vetri elettrici unus a box esterno, radica sul cruscotto, cruscotto rivestito...) targata Roma.

Vorrei sapere dov'e' perche' allora qui a Roma saremmo almeno in tre ad avere una beta spider rossa : Il proprietario di questa, Emanuele ed io
Luca

Re: gamma coupe' 2.5 ie II serie a Roma

Messaggio da leggere da Luca »

Come fa il proprietario ad essere un appassionato se la tiene in cattivo stato!!!!!
Francesco vellucci

Cosi' mi ha detto il garagista, comunque anche nel nostro hobby ci sono alcune persone per le quali basta possedere e guidare.

Tant'e' che ci ha messo anche il gas

Comunque io sono con te !
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ciao francesco ti posso segnalare una beta spider 1600 '77 targa AX 616 WR grigio metallizato (non orig.) in zona via pò... Molto bella peccato sia tenuta in uno stato pietoso..
Francesco vellucci

Ciao Emanuele,

allora siamo in quattro !
DanRap

Messaggio da leggere da DanRap »

Che tristezza : (
Emanuele

B spider

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ogni settimana seguo il mercato delle auto d'epoca attraverso Pportese e ti posso dire di averne viste decine pubblicate di B spider; So che attualmente è in vendita una spider bianca a 2800E(annuncio visto alla sede del club la tartaruga a ponte Galeria).
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”