Beta coupe in Georgia

antonello

Beta coupe in Georgia

Messaggio da leggere da antonello »

Ho inchiodato quando ho visto un Beta coupe rosso sulla strada per Savanna in Georgia.L unica Lancia vista in 15 giorni , ma vi potrei raccontare di diverse Alfa (sigh!) Duetti e 164 (doppio sigh!) e di un tipo che guidava tutto felice la sua Biturbo a 70 miglia all ora !
Saluti.. Antonello
DarioVX

Re: Beta coupe in Georgia

Messaggio da leggere da DarioVX »

Pero'! non pensavo ce ne fossero laggiu'!
Dai, meglio qualche Alfa e una sola Lancia e Maserati piuttosto che nessuna italiana, no?
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

Cio che piu mi colpisce e' che il rapporto berline coupe' e' circa 1/1 e che ci sarebbe molto spazio per macchine fatte bene. Ne sono la prova lo stuolo di mx5 e z3 che mi passano da tutte le parti.
Ciao. Antonello
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

che bella visione! Io ricordo benissimo la prima volta a Los Angeles nel '90 una Beta coupè argento met sfrecciarmi sulla Santa Monica, una Hpe bianca vista a San Francisco ma soprattutto un tassista che a Los Angeles mentre parlavamo di Italia alla fine mi disse... io corro a Laguna Seca con una Fulvia "EichEff".. non potevo crederci. Le Alfa allora erano varie in particolare oltre al Duetto anche i vecchi Gt, ricordo qualche Alfetta, qualche 75 e anche una 2000 berlina. tante comunque erano le Fiat X1/9 e le 124 spider, vidi anche una Ritmo (Strada, se non ricrodo male), una 131 e persino una 128 a San Francisco ! Devo dire che le ultime volte che sono stato in Usa, nel 97 e nel 2000 non ho visto praticamente niente di italiano su strada...
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”