Flavia 2° serie

Mich

Flavia 2° serie

Messaggio da leggere da Mich »

Giace da qualche tempo nel cortile di una concessionaria (che dallo stato in cui si trova direi fallita) vicino a Carmagnola (TO) una Flavia 2° serie Blu Lancia con interni in panno chiari, radiata, con il sedile guida rovinato e qualche accenno di ruggine qua e là ma forse non passante coperta da uno spesso strato di polvere.
Marco
Corrado

Re: Flavia 2° serie

Messaggio da leggere da Corrado »

lacrimuccia :-(((
PIERLUIGI

Messaggio da leggere da PIERLUIGI »

Caro Mich, magari puo' anche non interessare ma l'auto che tu descrivi mi pare di conoscerla
perche' per lavoro sono spesso in questa zona (Carmagnola ) e mi sono informato sulla
suddetta auto, la quale appartiene alla concessionaria Renault di Carmagnola.
Il luogo dove si trova l'auto e' la vecchia sede della concessionaria e viene usata come
ricovero , PURTROPPO , di diverse auto non piu' giovani.

Ciao. Pierluigi di Alba (CN)
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

Esatto PIERLUIGI proprio quella!non mi ricordo se è Renault ma sul portone c'è scritto rivolgersi a... adesso hanno messo in affitto i locali e ho paura che faccia una brutta fine insieme alle sue compagne, effettivamente sembra + un demolitore che una conc.
Forse si potrebbe recuperare ma con una bella spesa.....
Marco
PIERLUIGI

Messaggio da leggere da PIERLUIGI »

Sono contento ,Caro Marco , che hai a cuore questa vettura, ma sinceramente il gioco non vale
la candela ; tuttal'piu' potrebbe servire come recupero pezzi in quanto e' completa.
Sicuramente un restauro sarebbe troppo oneroso in relazione al valore dell'auto.

P.S. Comunque se ti interessa il tipo di vettura, nella mia zona (ALBA) presso un concessionario
ne trovi una discreta verde scuro con targhe originali(1968),meritevole ancora di restauro.

Ciao. Pierluigi
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”