Fulvia berlina 4m

Vincenzo

Fulvia berlina 4m

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Vista oggi a Milano in via Lombroso,bianca con qualche innesco di ruggine nelle parti basse,parcheggiata sul marciapiede,targa originale MI L04...
Amedeo

Re: Fulvia berlina 4m

Messaggio da leggere da Amedeo »

Da portare immediatamente alla pressa! Già è brutta normalmente, figuriamoci in quelle condizioni!
Ripeto è la classica macchina per vecchi babbioni che guidano con il cappello, intralciando il traffico!
A morte!
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Autore: Flavio (---.pool80182.interbusiness.it)
Data: 12-17-03 23:42

D' accordissimo! La Giulia é molto più carismatica

Autore: Alessio (---.pool80182.interbusiness.it)
Data: 12-15-03 11:39

Non sapevo che i lancisti erano così suscettibili...del resto non ho offeso nessuno, ho fatto semplicemente delle considerazioni su un auto. La libertà di parola é un qualcosa di sacrosanto, sempre senza offendere nessuno.

MA PERCHE' PER DISPREZZARE LA FULVIA BERLINA NON USI SEMPRE GLI STESSI NOMI?
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Grande Pierpa,

pensavo di creare una sezioen del forum dove riportare tutti gli indirizzi ID coi vai nomi usati dai buontemponi, trolls o delle persone in crisi di dinetità come il nostro amico Flavio/Alessio/Amedeo .
Che ne pensi ?

Pierluigi
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Non so chi sia Amedeo o Pierpa o gente simile, l'unica cosa che mi domando e' perche' consultano questo forum se odiano le Lancia: devono proprio essere dei masochisti!!
Concordo con te Pierluigi ad aprire un forum dove mettere i nomi di simili persone contorte.
Saluti, Michele.
Amedeo

Messaggio da leggere da Amedeo »

Siamo più persone a scrivere e a pensarla allo stesso modo su quella vettura, sullo stesso computer.
Le Lancia ci piacciono tutte, tranne la Fulvia berlina.
Pierluigi T.

Molto interessante 3 lancisti che amano tutte le Lancia tranne la Fulvia berlina e perdippiu' che lavorano tutti e 3 sulla stessa scrivania ... è una teoria che sfida tutte le leggi della statistica.

E come mai non pubblicate il Vs. indirizzo email come da Regolamento di questo Forum ?

Vi ricordo le regole che voi proprio non volete rispettare e vi rimando alla sezione "I cattivi" :

1.. La partecipazione al Forum non necessita di Registrazione ma si prega di rendere pubblica la propria email tramite "il Tuo Email"

2.. Questo Forum è dedicato ai Lancisti : suo scopo principale è creare discussioni tra i possessori di Lancia tramite lo scambio delle proprie esperienze tecniche e migliorare la conoscenza di queste vetture. Non verranno tollerati messaggi offensivi , denigratori e di cattivo gusto.

3.. Tutte le sezioni del Forum sono periodicamente controllate da un Moderatore allo scopo di eliminare messaggi che non corrispondano alle caratteristiche del punto 2 o non siano in linea con lo stile patrimonio di ogni Lancista. Per facilitare la nostra vigilanza qualora ravvisiate messaggi segnalateli pure al Moderatore stesso il cui indirizzo email è riportato nella Home Page di questo sito. Grazie .

PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

No michele, io non disprezzo la fulvia berlina anzi sto cercando una 2C, è che in passato mi ero già scontrato col nostro caro Amedeo,Alessio,Flavio proprio su questo argomento. Inoltre sono anche apparsi annunci di compravendità sempre con lo stesso id e nomi diversi, ma chi può comprare da un soggetto simile?
peter

Messaggio da leggere da peter »

Mi chiedo con quale diritto un individuo si prede la libertá di criticare delle vetture che probabilmente sono nella memoria storica di moltissimi internauti che frequentano il sito viva lancia.
Non ne vedo nessuno scopo se non quello di mortificare delle persone che dedicano tempo ma sopratutto passione e cuore per delle vetture che amano.
Spesso il motivo di possedere una vettura simile si rifa a dei ricordi o memorie che sono rimaste nella mente per decenni e di colpo si ripresentano con prepotenza nel nostro cuore.
La mia vettura, erevamo nel 1983 comperata con i primi risparmi.( 350 Fr/CH) era una fulvia berlina 5M e vi dico che mi viene ancora adesso la pelle d´oca se penso agli episodi vissuti con lei.
Dunque perché offendere queste memorie, lasciatecele sono nostre di diritto.
Datemi retta cari signori, la critica ha valore se non é distruttiva o offensiva. Rinunciate a chiaccherare su questo sito non fa per Voi.
Cordialmente Vi saluto dalla Svizzera

Peter Jörger
Pierluigi T.

Peter, non te la prendere ma purtroppo ogni buon Forum è sempre infettato da qualche troll o (meno elegantemente parlando) imbecille : comunque il nostro Troll ora è individuato e segnalato a tutti, vedi la sezione I011 .

L'importante è sempre seguire la vecchia regola : "Don't feed the Troll" .

Ignorandoli essi si spengono.

Ciao !
Pierluigi
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”