Due bellissimi Esatau con le scritte della ditta Amadio, un "A" con cisterna e un "B" con cassone, sono parcheggiati appaiati sotto un tendone a volta, in un piazzale accanto ai nuovi raccordi di Villorba (Treviso).
Ho ammirato in particolare l'Esatau A, che mi riporta indietro di quarant'anni, quando, infante, accompagnavo il mio papà nei suoi viaggi con l'Esatau A trattore con semirimorchio, quasi sempre in piedi davanti al sedile passeggero, aggrappato con le manine alla feritoia dell'uscita aria sotto il parabrezza.
Esatau
Re: Esatau
Ciao ragazzi,
vedo che siamo in diversi dalla stessa zona...io da Conegliano.
Dove sono esattamente stì camion?
grazie
Nicola
vedo che siamo in diversi dalla stessa zona...io da Conegliano.
Dove sono esattamente stì camion?
grazie
Nicola
ciao Nicola,
sono a Catena di Villorba, hai presente dove sono gli stabilimenti della Benetton oppure Furlanetto 4x4?
ciao
Patrizio
sono a Catena di Villorba, hai presente dove sono gli stabilimenti della Benetton oppure Furlanetto 4x4?
ciao
Patrizio
Un Esagamma rosso in degrado e' fermo da anni sul ciglio di una strada secondaria a Tezze sul Brenta (VI). Magnifico ma difficilmente recuperabile.
Un Esadelta blu con cassone rosso gira ancora quotidianamente per un'impresa di costruzioni a Dueville (VI).
Dario
Un Esadelta blu con cassone rosso gira ancora quotidianamente per un'impresa di costruzioni a Dueville (VI).
Dario