Da Salvare

PIERLUIGI

Da Salvare

Messaggio da leggere da PIERLUIGI »

Cari Amici del Forum ci sarebbero da salvare 3 auto:
FLAVIA Berl. 1800 LX Verde Scuro int. Panno Beige Targhe Orig. BRUTTINA
FLAVIA 2000 Coupe' 1971 Beige Int . Skay Nero Targhe Orig. DISCRETA
BETA Coupe' 1600 Bianca Targhe Orig. DISCRETA

Tutte le auto sono in PIEMONTE prov. di CUNEO presso Concessionarie e Carrozzieri.
Ciao a tutti. Pierluigi
Pierluigi T.

Re: Da Salvare

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao Pierluigi,
delle 3 mi stuzzica la Flavia. Mi sparesti dire qualcosa di piu' ? E' ferma da tanti anni, ha macinato tanti km ? Come stanno interni e carrozzeria ?
Sai anche quanto chiedano ?

Grazie
Pierluigi Tomasi
PIERLUIGI

Berlina o Coupe'?
Pierluigi T.

Perdonami ,,,, la coupè.
PIERLUIGI

E' ferma da alcuni anni presso un carrozziere, il proprietario voleva restaurarla ma poi ha
abbandonato il progetto e lei e' rimasta in cortile......... e' ancora molto buona di interni e carrozzeria
ma il prezzo non lo so.... potrei informarmi.
Ti avverto che e' una Flavia coupe' 2000 cioe' quella simile alla coupe' Hf..... non la Flavia 1500 o 1800
prima serie per intenderci....
Ciao.
Pierluigi T.

Mi sembr adi capire sia una buona base da cui partire pe ru restauro forse nemmeno torppo impegnativo.
Il problema è che una vettura così va ovviamente vista di persona anche per riuscire a spuntare il giusto prezzo . E per me ci sono troppi km di distanza (500 + 500 circa) .
Se dovessi passare da quelle aprti per lavoro magari prima ti contatto cosi' mi dai indicazioni piu' precise sul posto. Ciao e grazie
PIERLUIGI

Quando vuoi sono a disposizione.......
Contattami pero' sulla email personale perche' la controllo giornalmente.

ciglia64@virgilio.it Ciao.
mmd78

Messaggio da leggere da mmd78 »

Per chi fosse interessato alla Beta, sono stato a vederla: è del 76 in buon stato di conservazione, a parte un po' di punti di ruggine sparsi qua e la e un bel rappezzo di stucco sul parafango anteriore sinistro (c'e' la vernice tutta crepata...). All'interno ben tenuta, il velluto verde dei sedili è un po' liso ma integro.
Unica pecca: il cruscotto con due belle crepe e la mancanza dell'orologio analogico.
Richiesta 1000 euro.

Saluti!
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”