flamninia Coupé Pininfarina.

PeoFSZ1600

flamninia Coupé Pininfarina.

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Stamattina su Rete A-All Music ho visto un videoclip in cui appare una Flaminia Pininfarina grigio metallizzato con tettuccio nero.
Non mi pare un bel contesto per la nobile Lancia in quanto l'autore del brano musicale è il solito dj che passerà all'oblio tra pochi mesi, ma quello che maggiormente mi ha seccato è il fatto che abbiano aggiunto accessori di pessimo gusto quali il volante in peluche fucsia ed altre amenità indegne.
Oltretutto il pupazzo animato protagonista del clip usa sovente l'avvisatore acustico.

Ciao
PeoFSZ1600
igv

Re: flamninia Coupé Pininfarina.

Messaggio da leggere da igv »

Il video è in programmazione già da alcune settimane ed è uno dei clip piu' in voga in discoteca : "Superman". Io lo trovo molto simpatico e comunque da la possibilità ai piu' di vedere una bella LAncia del passato.
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Non mi pare che la Flaminia ci faccia una bella figura....

Ciao
PeoFSZ1600
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Ho visto anch'io il video piu volte (la canzone è infatti una delle piu ascoltate in disco), personalmente, a parte il volante fuxia, non mi dispiace che la pubblicita e lo spettacolo (dopo la marea delle solite Duetto, Giulietta spider, maggioloni, mini, porsche 356, 2cv ecc) si ricordi delle vecchie Lancia e anzi è un peccato che la Flamiinia non si veda anche di piu e meglio.
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”