Pagina 1 di 1

Avvistamento meraviglioso!

Inviato: 26 mag 2003, 19:17
da HFil
Non credo ancora a cosa mi è capitato di vedere sul punto piu trafficato di Modena in mezzo alle code delle ore 18!!!
UNA FANTASTICA AURELIA B24 VERDONA SCURA BELLISSIMA (sembrava appena uscita da una fabbrica....... moderna!!!!!) UN SOGNO! un'auto che puo stare in mezzo alle auto moderne battendole 100 a 0 ...... a questo punto mi domando ma fare un'Aurelia B24 moderna.... al prezzo di una Z3, SLK sarebbe pazzesco ?
Comunque sarà perchè nelle ultime settimane da queste parti ci sono state varie manifestazioni di auto d'epoca che nell'arco di sole 3 settimane ho visto in citta: un'Aurelia Cabriolet grigia metallizzata originale, una Flaminia Coupè bellissima, una Flavia berlina Is con tanto di ZTL sul parabrezza e targa bianca, una Beta coupè bianca Is con cerchi in acciaio, una Fuvlia Coupè IIs Marrone sfrecciare a 140/150 km/h in tangenziale (la seguivo con la Gamma) e tante altre storiche di altri marchi. Fosse sempre come in questo periodo!

Re: Avvistamento meraviglioso!

Inviato: 28 mag 2003, 18:59
da Alberto
Caro Filippo, sai come la penso (e l'elenco di macchine non l'hai buttato li a caso, mi pare...) Sarebbe un sogno, ma con l'attuale situazione del gruppo Fiat (qui a TO le nubi si addensano sempre più) sarebbe improponibile... Accontentiamoci per ora di quello che passa il convento (e la Fulvia 4 in questo senso non mi sembra niente male, anche alla luce di quanto abbiamo discusso sabato pomeriggio)... e l'unico modo di fare proseliti oltre a comprare quanto (di buono) la Lancia saprà offrire in futuro è mostrare nella quotidianità le nostre Lancia classiche... Diffondete il verbo!!!!!
(Oltretutto io la Z3 non la sto praticamente più usando! Prova a fare altrettanto con l'SLK per un po' di giorni e vedrai che clienti amici e colleghi ti verranno a chiedere se gli puoi trovare una GAmma/Fulvia/Flavia anche per loro... Il mio capo sta appunto concludendo una contrattazione per una Fulvia... )

Re: Avvistamento meraviglioso!

Inviato: 29 mag 2003, 00:07
da HFil
Ciao Alberto, ovviamente concordo con te, io punto decisamente sulla Fulvia IV, la mia era una battuta su'unauto che non avevo mai visto in mezzo al traffico in coda come tante altre e vedere come un'oggetto simile sia attraente non solo come auto d'epoca ma come auto vera e propria, non meno di come sono le moderne SLK o Z3: io poi la mia l'ho lasciata in garage praticamente da oItoobre a oggi: ho usato sempre e solo le mie vecchie Lancia e la curiosita e gli apprezzamenti su queste auto non manca mai (come anche un certo disprezzo per tutto cio che è vecchio). Comunque ora non vedo l'ora di vedere la Fuvlia: io spero e mi auguro che sia un'auto che non vuole fare la "seria" (ormai queste le vendono solo se sono tedesche), mi auguro cioè che la Fulvia sia un'auto "simpatica", che tutto vorrebbero avere in garage o guidare, infondo la Lancia di auto "seriose" in questi anni ne ha fatte tante..