MESSAGGIO SPECIALE PER TUTTI I TORINESI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Phederico BS

MESSAGGIO SPECIALE PER TUTTI I TORINESI

Messaggio da leggere da Phederico BS »

Ciao a tutti,
intanto scusate se scrivo poco,ma con il lavoro non riesco a collegarmi spesso,comunque vi seguo sempre con grande interesse.
ho una richiesta particolare da fare sopratutto agli amici torinesi.
I primi di gennaio ho promesso a mio figlio di portarlo al mitico museo egizio di Torino,ma non è proprio possibile visitare il museo e non la splendida città che lo ospita,vorremmo perciò fermarci a dormire almeno una notte.
Ora vi chiedo se sapete darmi qualche dritta per pernottare in città, o vicinanze, senza farmi rapinare.
tipo bed & breakfast o pensione decorosa o simili.
ve ne sarò grato "per l'eternità". Grazie
un abbraccio a tutti.
Marco to

Re: MESSAGGIO SPECIALE PER TUTTI I TORINESI

Messaggio da leggere da Marco to »

Mi attivo subito !!!
Hai posta-
Ciao
Marco to
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

La solita sfiga.. io torno il 6 a Torino..

MI attivo pur io..

Vuoi proprio centro-centro?

Luca TO '93 (il grande)
Phederico BS

Messaggio da leggere da Phederico BS »

ciao Luca,
no va bene anche in periferia.
grazie
Marco to

Ciao Federico,
domani in tarda mattinata devo andare a prendere un pò di vino in cantina sociale nell'astigiano.
.
:-)
.
Passo in zona dei 2 hotel di cui ti parlavo nella mia mail e mi fermo a chiedere prezzi e disponibilità.
Speriamo.
Ciao
Marco to

p.s. in alternativa ti posso offrire n°4 brande in mansarda fatiscente con vista fogne fiume Po da condividere ad orari prestabiliti rispettivamente con: 3 nigeriane e 1 polacca (dalle 5.00 alle 15.00) ; 4 cinesi (dalle 15.00 alle 20.00) ; 2 barboni ex dirigenti caduti in miseria e 2 operai che non riescono ad arrivare alla fine del mese (dalle 20.00 alle 5.00).
Se la situazione fosse non molto gradita l'altra opzione è un alberghetto ad ore con prezzi accettabili in cui l'unico problema è quando arriva "madame" con un cliente e ti tocca sloggiare per 1/4 d'ora o 1/2 ora a seconda del caso.....
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

http://www.rivolihotel.it/
http://www.hoteldaviderivoli.com/

Il secondo è nella parallela di casa mia, il primo a 25 min da casa (a piedi).. circa 15 km da Torino..

Luca TO '93 (il grande)
Marco to

Come promesso, dopo aver fatto il pieno alla Phedra di gasolio e per me di Freisa frizzante fresco fresco di cantina sociale, sono passato a chiedere info per l'hotel in Torino, zona collina, sotto la Basilica di Superga.
Arrivando dalla To-Mi o dalla Piacenza- BS non devi neanche entrare in città.
Mezzi pubblici fronte hotel.

Hotel Ponte Sassi
Tre stelle
www.hotelpontesassi.com
info@hotelpontesassi.com

prima colazione e garage compreso (anche la phedra deve dormire al calduccio...)

Per il resto delle info su prezzi e location, per rispettare le regole di non publicità sul forum, vedi mail.
Ciao
Vi aspetto

Marco to
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”