Pagina 1 di 1
Tergicristalli
Inviato: 05 dic 2008, 15:30
da DavidVE
... purtroppo mi stanno abbandonando! Qualcuno sa come si sonta quell'ageggio che ci spara l'acqua sul parabrezza? Non dovcremo mica staccare il tubetto e comprare tutto il telaietto nuovo?
Grazie per le risposte
Re: Tergicristalli
Inviato: 05 dic 2008, 16:13
da marcello49
Vendono tutto compreso per circa 80€ buona fortuna.
Re: Tergicristalli
Inviato: 05 dic 2008, 16:28
da PeppeKr
Ciao Davide
se ho ben capito ti riferisci ai cosidetti spruzzi!!! sono un tutt'uno con i tergicristalli che circa 10 gg. fa ho sostituito al prezzo di 32 € (la coppia naturalmente)...se non volevi sapere questo scusa ma non ho ben compreso il problema.
saluti Peppe
P.S. saluti a Marcello49, complimenti sei sempre attivissimo.
Re: Tergicristalli
Inviato: 05 dic 2008, 16:37
da Nicolino Re di Koppe
se hai una buona pazienza e manualità puoi comprare solo la gomma da sostituire e con circa dieci euro hai risolto
Buona fortuna
chi fa da sè fa per tre

)))))
Re: Tergicristalli
Inviato: 05 dic 2008, 16:47
da andreone
ciao comprati 10 giorni fa della bosch prezzo 35 euro compresi di spruzzi sostituzione come normali tergi in piu devi staccare il tubetto dal lavavetro vecchio per rimetterlo sul nuovo piu difficile a dirsi che a farsi
un saluto particolare a marcello spero di poterti sentire il pria possibile e fare una cena per i phedristi di roma e dintorni
Re: Tergicristalli
Inviato: 10 dic 2008, 12:50
da marcello49
Dove li hai comprati a quel prezzo? Dimmelo che li vado a comprare anch'io, sono stato ai mercatini di Natale e con il ghiaccio mi si sono rovinati un pò.
Un saluto