Pagina 1 di 1
aggiornamento RT3
Inviato: 25 nov 2008, 11:52
da Roberto
Ciao ragazzi, sono sicuro che l'argomento sia vecchio, ma essendo nuovo mi sarò perso qualcosa, ho la versione 5.41 e mi hanno detto che dovrei vedere anche i DVD sullo schermo collegandolo alle prese RCA poste sotto il cruscotto, ho fatto ma non non si vede nulla, cosa sbaglio? Preciso che questa versione mi legge ora gli MP3, quindi dovrebbe anche visualizzare i filmati, mi hanno informato correttamente o la versione deve essere riaggiornata? Grazie a chiunque mi risponderà.
Salutoni a tutti i Phedristi...
Roberto
Re: aggiornamento RT3
Inviato: 25 nov 2008, 12:42
da Salvaroma
Ciao Roberto.
Non voglio assolutamente sostituirmi "alle autorità preposte" alla gestione del phorum ma, di solito, al primo approccio, e' consueto un minimo di presentazione
Per quanto riguarda la tua richiesta, usa la funzione "cerca" posta in alto della schermata e troverai ciò che cerchi
Ciao
Salvaroma
Re: aggiornamento RT3
Inviato: 25 nov 2008, 15:28
da Vixmi
ciao Roberto,
benvenuto in questa valle di pazzi.
l'ultima versione dell'RT3 e la 5.52.
Le prese AV vanno abilitate con examiner, in officina.
ricorda pero' che non sono attive con la Ph in movimento e comunque anche se lo fossero non e' consentito dalla legge visualizzare filmati in movimento
ciao
Vixmi
Re: aggiornamento RT3
Inviato: 29 nov 2008, 18:31
da Roberto
Hai ragione, scusatemi.
Nome: Roberto
Veicolo: l'amata PH 2.2 Emblema 2003
L'ho acquistata da circa 1 anno usata, ma sono entusiasta di lei come il primo giorno che l'ho vista. Sono a Pescara e da tempo per esempio sto cercando di farmi sistemare il sedile lato guida (bucato e consumato lateralmente), con scarsi risultati.
Per il resto sto scoprendo il forum e ne sto apprezzando la miniera di informazioni. A proposito ho letto da qualche parte che vi è una velata possibilità di una tipica 'class action' nei confronti della Lancia per il serio problema dell'usura dell'Alcantara, se serve io sono interessato a entrare a far parte del fatto.
Per quanto mi riguarda ti saluto e alla prossima
Ciao a tutti gli Italian's Phedristi
Roberto