Che dire Andrea?
Sono onorato di questa stima perché arriva da una persona che a mia volta stimo molto.
Sì, mi piace frequentare questa Piazza Phedra e la sento un po' mia perché - mi spiace ripetere per tutti quelli che lo sanno ma mi fa piacere farlo per quelli che non lo sanno - quando si pose il dubbio se mantenere la piazza così com'è, gaiamente OT, mi adoperai perché si potesse mantenere questa identità speciale.
E qui si parla di tutto, tant'è che ci arrivano altri Lancisti non Phedristi come me o la deliziosa Cate ma anche chi non ha più una Lancia, come Jo, come Massimo e altri ancora.
E qui si fanno amicizie che valicano il pur sempre geliduccio web.
Io non mi sono mai allontanato dal Viva Lancia, anche quando ho deciso di togliermi i panni di moderatore; ho sempre letto e partecipato.
Lasciai perché, inutile fare ipocriti giri di parole, infastidito da certo approccio verso le Lancia moderne, io che pure amo e coltivo le Lancia di un tempo la vedo così, non mi vedo a viaggiare tutti i giorni con qualcosa d'altro...
Insomma, dopo l'isola felice del LCT e del forum delle origini, in cui la si piantava una buona volta di ripetere la cantilena delle vere Lancia e delle Lancia non vere, delle Lancia-Fiat, mi ero un po' stancato.
Stancato, ripeto, di moderare, di rappresentare, non di partecipare.
Ho molto criticato tecnicamente questo forum, non è all'altezza degli altri, con user, password, immagini, up dei thread, questo è sicuramente tre passi indietro.
Ma quando di recente ho appreso che di tempo per star dietro a nuove piattaforme non ce n'è stato per motivi più che seri da parte di Huib, ho preferito tornare al mio posto.
Son sempre in giro e non mi è facile, ma per me la vita è fatta anche di piccole fatiche e di segni per gli Amici.
Non modero solo la Sezione Thesis, ma anche la Kappa/Thema e la Flavia.
Diciamo che son tornato lì dove tre berline che amo (Flavia, Thema, Thesis) vengono "discusse", ed oltre ad amarle le guido tutt'oggi, passandomi il lusso di intestarmi vecchie auto al PRA invece che quello di girare il mondo... e forse spendo anche meno

Perché il mio mondo più gradito è quello delle automobili, da sempre.
Questo forum è un po' come le mie vecchie macchine, senza vetri elettrici, aria condizionata, ABS, airbag: tre passi indietro.
Ma la gioia di guidarle e di andarci a spasso è tre passi avanti, come in fondo tre passi avanti è stato per me il Viva Lancia, poiché qui faccio fatica a mettere delle immagini e il primo cojone senza registrarsi viene a spammare e disturbare, ma è qui che ho conosciuto diversi cari amici che con me sanno ancora giocare, ancorché adulti, "alle macchinine".
Un saluto a tutta Piazza Phedra,
Corrado