un saluto a tutti.
dopo tanto ragionarci e nonostante i consigli di Luca il brianzolo mi sono deciso ed ho acquistato il portabici posteriore 3 posti per Phedra della Fabbri.
ieri lo abbiamo provato a fondo,eravamo in 2 adulti + 3 bambini con 3 bici sul portabici + 2 dentro.
autostrada-montagna-sterrato, non ha fatto una piega.
OTTIMO e COMODISSIMO,
finalmente non dovrò più smontare e rimontare sedili e ruote.
portabici per PH
Re: portabici per PH
ciaooo federico!!!! vai tranquillo come ti dicevo al raduno VA BENE COSI, l'investimento che ho fatto io è alto!!!
ORA TI ASPETTO X ANDARE A FARE QUALCHE GITA IN BIKE!! COMINCIAMO IN PRIMAVERA VEDRAI CHE RISATE!! 2 PHEDRONE STESSO COLORE CON MEGA PORTABICI!! E AL RADUNO BATTIAMO ANCHE RINO E IL SUO PORTABIKE DA TETTO ( CON SCALETTA)
PS : PREPARATI CHE DOPO LE GITE IO CUCINO BENE LE COSTINE E LE SALAMELLE!!!! LUCA
ORA TI ASPETTO X ANDARE A FARE QUALCHE GITA IN BIKE!! COMINCIAMO IN PRIMAVERA VEDRAI CHE RISATE!! 2 PHEDRONE STESSO COLORE CON MEGA PORTABICI!! E AL RADUNO BATTIAMO ANCHE RINO E IL SUO PORTABIKE DA TETTO ( CON SCALETTA)
PS : PREPARATI CHE DOPO LE GITE IO CUCINO BENE LE COSTINE E LE SALAMELLE!!!! LUCA
ciao Luca,come va ,tutto bene?
per le gite in bici sono sempre pronto......anche in pieno inverno!
ieri con 5° eravamo in Trentino sul lago d'Idro e con i bambini è stato molto piacevole.
Dalle nostre parti fortunatamente ci sono molte bellissime piste ciclabili.
prossimamente (la prima domenica di sole come quella di ieri) saremo in val Rendena esattamente a Pinzolo dove c'è un'altra bellissima pista.....se vuoi aggregarti? o....volete aggregarvi.
un saluto.
per le gite in bici sono sempre pronto......anche in pieno inverno!
ieri con 5° eravamo in Trentino sul lago d'Idro e con i bambini è stato molto piacevole.
Dalle nostre parti fortunatamente ci sono molte bellissime piste ciclabili.
prossimamente (la prima domenica di sole come quella di ieri) saremo in val Rendena esattamente a Pinzolo dove c'è un'altra bellissima pista.....se vuoi aggregarti? o....volete aggregarvi.
un saluto.
ciaoo federico qui tutto bene ! i miei T REX crescono a vista d'occhio e la moglie mi sopporta ancora!!!
ti tringrazio x l 'invito ma in questo periodo i miei ragazzi sono impegnati tra escursioni CAI e la parrocchia ( chirichetti e oratorio)!! ce ne sempre una,ritiri cene, prove ect ect CMQ NON DISPERARE XCHE IN PRIMAVERA CI SAREMO E TI DAREMO FILO DA TORCERE! IN BIKE!!!!!
ti tringrazio x l 'invito ma in questo periodo i miei ragazzi sono impegnati tra escursioni CAI e la parrocchia ( chirichetti e oratorio)!! ce ne sempre una,ritiri cene, prove ect ect CMQ NON DISPERARE XCHE IN PRIMAVERA CI SAREMO E TI DAREMO FILO DA TORCERE! IN BIKE!!!!!
Ciao a tutti\e ho da tempo una lancia Phedra del 2003 presa usata, io pratico il Dowhnhill (bici che pesano tra i 19 e 21 kg.) ecco perchè le metto sempre all'interno, ma ora chiedo quale portabici avete? quanto supporta come kg?
Grazie anticipatamente per le risposte
Andrea Ceccarini (TO)
Grazie anticipatamente per le risposte

Andrea Ceccarini (TO)