portabici per PH

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Phederico BS

portabici per PH

Messaggio da leggere da Phederico BS »

un saluto a tutti.
dopo tanto ragionarci e nonostante i consigli di Luca il brianzolo mi sono deciso ed ho acquistato il portabici posteriore 3 posti per Phedra della Fabbri.
ieri lo abbiamo provato a fondo,eravamo in 2 adulti + 3 bambini con 3 bici sul portabici + 2 dentro.
autostrada-montagna-sterrato, non ha fatto una piega.
OTTIMO e COMODISSIMO,
finalmente non dovrò più smontare e rimontare sedili e ruote.
luca il brianzolo

Re: portabici per PH

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciaooo federico!!!! vai tranquillo come ti dicevo al raduno VA BENE COSI, l'investimento che ho fatto io è alto!!!
ORA TI ASPETTO X ANDARE A FARE QUALCHE GITA IN BIKE!! COMINCIAMO IN PRIMAVERA VEDRAI CHE RISATE!! 2 PHEDRONE STESSO COLORE CON MEGA PORTABICI!! E AL RADUNO BATTIAMO ANCHE RINO E IL SUO PORTABIKE DA TETTO ( CON SCALETTA)

PS : PREPARATI CHE DOPO LE GITE IO CUCINO BENE LE COSTINE E LE SALAMELLE!!!! LUCA
Phederico BS

Messaggio da leggere da Phederico BS »

ciao Luca,come va ,tutto bene?

per le gite in bici sono sempre pronto......anche in pieno inverno!
ieri con 5° eravamo in Trentino sul lago d'Idro e con i bambini è stato molto piacevole.

Dalle nostre parti fortunatamente ci sono molte bellissime piste ciclabili.
prossimamente (la prima domenica di sole come quella di ieri) saremo in val Rendena esattamente a Pinzolo dove c'è un'altra bellissima pista.....se vuoi aggregarti? o....volete aggregarvi.
un saluto.
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciaoo federico qui tutto bene ! i miei T REX crescono a vista d'occhio e la moglie mi sopporta ancora!!!

ti tringrazio x l 'invito ma in questo periodo i miei ragazzi sono impegnati tra escursioni CAI e la parrocchia ( chirichetti e oratorio)!! ce ne sempre una,ritiri cene, prove ect ect CMQ NON DISPERARE XCHE IN PRIMAVERA CI SAREMO E TI DAREMO FILO DA TORCERE! IN BIKE!!!!!
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao a tutti\e ho da tempo una lancia Phedra del 2003 presa usata, io pratico il Dowhnhill (bici che pesano tra i 19 e 21 kg.) ecco perchè le metto sempre all'interno, ma ora chiedo quale portabici avete? quanto supporta come kg?
Grazie anticipatamente per le risposte ;-)
Andrea Ceccarini (TO)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”