lunedì 17711 buon dì
-
andrea mxp
Re: lunedì 17711 buon dì
hooooo come ci vedo bene, sabato ho ritirato gli occhiali "quelli dei quarant'anni per intenderci"
io vi guardo con gli occhiali, ma voi non mi vedrete mai...... hahahahaha.
buongiorno!!!
andrea
io vi guardo con gli occhiali, ma voi non mi vedrete mai...... hahahahaha.
buongiorno!!!
andrea
-
Gianluca-MB
Buon lunedì.
Gianluca-MB
p.s. @ Andrea Firenze: tanto per non smentirmi, sabato si sono bruciati i due anabbaglianti
Gianluca-MB
p.s. @ Andrea Firenze: tanto per non smentirmi, sabato si sono bruciati i due anabbaglianti
-
Francis MI
Ciao a tutti... Finalmente e' Lunedi'....... 
Francis MI
@Andrea MXP: io tengo duro...
Francis MI
@Andrea MXP: io tengo duro...
-
Cate
Buongiorno! 
Sole...speriamo continui così per tutta la giornata!
Buon lavoro,
Cate
Sole...speriamo continui così per tutta la giornata!
Buon lavoro,
Cate
-
Giuliano
Buon giorno
Oggi giornata di cambio gomme per ben 8 macchine, praticamente sarò tutto il dì dal gommista.
Buona giornata a tutti!
Giuliano
Oggi giornata di cambio gomme per ben 8 macchine, praticamente sarò tutto il dì dal gommista.
Buona giornata a tutti!
Giuliano
-
andrea firenze
Buon giorno da casa.....ancora alle prese con il mal di schiena, ma non posso riguardarmi quindi fra poco sarò in giro e poi in studio.
A Firenze più fresco, al momento coperto, ma dicono che si apre.....il cielo.
Santo, da calendario, : s. Elisabetta d'Ungheria....auguri!!
Perplesso, nell'umore, domenica non bella, a parte il pranzo con la famiglia al completo....., ma è pur sempre lunedì.
A Gianluca dico che non ti resta che sperare nella teoria di mio padre secondo cui le disavventure non vengono mai da sole, ma in numero di tre......e tu ci sei già arrivato
)
Andrea Firenze
A Firenze più fresco, al momento coperto, ma dicono che si apre.....il cielo.
Santo, da calendario, : s. Elisabetta d'Ungheria....auguri!!
Perplesso, nell'umore, domenica non bella, a parte il pranzo con la famiglia al completo....., ma è pur sempre lunedì.
A Gianluca dico che non ti resta che sperare nella teoria di mio padre secondo cui le disavventure non vengono mai da sole, ma in numero di tre......e tu ci sei già arrivato
Andrea Firenze