Richiesta per gli amici di Roma
-
marcello49
Richiesta per gli amici di Roma
Visto che la megera vuole andare ai mercatini di trento bolzano e zone limitrofe chi mi presta le catene per il ponte dell'immacolata.
Chiedete qualcosa se volete oppure avrete la mia gratitudine
Chiedete qualcosa se volete oppure avrete la mia gratitudine
-
Max
Re: Richiesta per gli amici di Roma
Le catene per Trento ?
Guarda che è più piatta di Roma
)
Pure Bolzano direi che è piuttosto "a livello"
Certo che se vuoi girare per altre piazze (Vipiteno , Pusterthal - credo si chiami così) allora....
Ma non ti preoccupare , direi , le due città .
Sentiamo magari che dice il Principe il quale regna in quel di Bolzano centro (Conciapelli)
Max
Guarda che è più piatta di Roma
Pure Bolzano direi che è piuttosto "a livello"
Certo che se vuoi girare per altre piazze (Vipiteno , Pusterthal - credo si chiami così) allora....
Ma non ti preoccupare , direi , le due città .
Sentiamo magari che dice il Principe il quale regna in quel di Bolzano centro (Conciapelli)
Max
-
Andrea - Trento
Max ha perfettamente ragione....
sia Trento che Bolzano sono in pianura, anche se la valle è larga poco più di un km ed ai due lati ci sono monti oltre i 2.000 mt
comunque Trento è a 194 metri sul livello del mare... e la neve qui nel fondovalle si vede raramente (l'ultima nevicata seria risale al 2006)
in qualsiasi caso, se vieni per i mercatini ti consiglio di andare a vedere quello di LEVICO TERME a crica 20 km da Trento. E' molto bello perchè nel parco delle Terme. Sia Trento che Bolzano sono concentrati in un unica piazza cittadina con una ressa incredibile...
Ciao
andrea - trento
sia Trento che Bolzano sono in pianura, anche se la valle è larga poco più di un km ed ai due lati ci sono monti oltre i 2.000 mt
comunque Trento è a 194 metri sul livello del mare... e la neve qui nel fondovalle si vede raramente (l'ultima nevicata seria risale al 2006)
in qualsiasi caso, se vieni per i mercatini ti consiglio di andare a vedere quello di LEVICO TERME a crica 20 km da Trento. E' molto bello perchè nel parco delle Terme. Sia Trento che Bolzano sono concentrati in un unica piazza cittadina con una ressa incredibile...
Ciao
andrea - trento
-
Max
Ho un paio di assistiti a Trento e ci vado con cadenza trimestrale . E' davvero una città bellissima
Max
Max
-
Andrea - Trento
Si Trento è abbastanza carina, ma in italia abbiamo molte belle località, sparse per tutto lo stivale...
andrea
andrea
-
Max
... per non parlare di Sasso Marconi (una perla nevvero)
))
Max
Max
-
marcello49
Grazie per la geografia ma io, ho prenotato stasera a Chiusa, un bel Hotel a 45 euri 1/2 pensione.
Gia ci sono l'hanno scorso, concordo con Levico ma anche Bolzano, Bressanone, Vipiteno, Trento, Brunico, Merano ed Arco.
Nonchè Innsbruck più qualche deviazione se nel ponte dell'immacolata avvistate una phedra azzurra con il distintivo del foro gentilmente inviato da Cek, sono io.
Però se trovo le catene è meglio non si sa mai.
Gia ci sono l'hanno scorso, concordo con Levico ma anche Bolzano, Bressanone, Vipiteno, Trento, Brunico, Merano ed Arco.
Nonchè Innsbruck più qualche deviazione se nel ponte dell'immacolata avvistate una phedra azzurra con il distintivo del foro gentilmente inviato da Cek, sono io.
Però se trovo le catene è meglio non si sa mai.
-
Vince MO
E' tanto bella, detta cittadina bolognese, che la scegliemmo per la festa del matrimonio!
)
Vince MO
Però Nonantola è più bella!! :DDDDD
Vince MO
Però Nonantola è più bella!! :DDDDD
-
marcello49
Sarà splendida, e se capita la visiterò.
Ma LE CATENE!!!!!!!!!!
Ma LE CATENE!!!!!!!!!!