Cugina C8 albero di Natale e presentazione
-
Nico
Cugina C8 albero di Natale e presentazione
Salve a tutti, è da tanto che lurko il vostro gruppo e da voi ho tratto sempre tantissime informazioni utili da poter applicare come da oggetto sulla cugina francese della vostra Phedra.
Io mi chiamo Nico che oltre ad essere il mio nick qui è anche il mio nome reale e vi scrivo dalla provincia di Potenza e da pochi mesi sono possessore di una Citroen C8 2.0 fap del 2004.
Ho preso l'iniziativa di scrivere questo post in quanto oggi pomeriggio mi è successa una cosa stranissima, all'accensione della macchina mi si sono accesi mille spie e allarmi, tra cui: anomalia sistema antinquinamento, malfunzionamento sistema frenante e anomalia ESR. Vorrei sapere, se possibile, se si tratta solo di qualche contatto o mi tocca buttare la macchina e comprarne un'altra!!!
Grazie in anticipo per lo spazio che mi avete concesso.
Nico
Io mi chiamo Nico che oltre ad essere il mio nick qui è anche il mio nome reale e vi scrivo dalla provincia di Potenza e da pochi mesi sono possessore di una Citroen C8 2.0 fap del 2004.
Ho preso l'iniziativa di scrivere questo post in quanto oggi pomeriggio mi è successa una cosa stranissima, all'accensione della macchina mi si sono accesi mille spie e allarmi, tra cui: anomalia sistema antinquinamento, malfunzionamento sistema frenante e anomalia ESR. Vorrei sapere, se possibile, se si tratta solo di qualche contatto o mi tocca buttare la macchina e comprarne un'altra!!!
Grazie in anticipo per lo spazio che mi avete concesso.
Nico
-
Plan
Re: Cugina C8 albero di Natale e presentazione
Ciao nico benvenuto, per il tuo problema non so risponderti ma vedrai che qualcuno di questo splendido forum lo farà
Ciao Plan
Ciao Plan
-
Lazza53
Benvenuto Nico,
non so cosa dirti per l' albero di natale, aspetta i guru, ma ricordati che a mali estremi
estremi rimedi.... se non si è risistemata... prova a staccare la batteria per qualche minuto.
ciao
gipi
non so cosa dirti per l' albero di natale, aspetta i guru, ma ricordati che a mali estremi
estremi rimedi.... se non si è risistemata... prova a staccare la batteria per qualche minuto.
ciao
gipi
-
Nico
Grazie ragazzi delle velocissime risposte, aspetto notizie dai GURU anche se capisco bene che essendo sabato pomeriggio sarà un po' difficile.
-
Nico
Aggiornamento. Stamattina ho provato a staccare la batteria per qualche minuto come consigliatomi, al riattacco tutto l'albero di Natale si è nuovamente riacceso.
Chiedo scusa per l'inesattezza del mio primo post.
Riepilogo i vari allarmi:
- Malfunzionamento impianto frenante;
- Malfunzionamento Esp/Esr;
- Anomalia Sistema Antinquinamento;
- Livello olio da verificare.
Domattina presto la porterò nel centro Citroen più vicino e cioè a 70 km di distanza purtroppo.
Speriamo che la diagnosi non sia troppo severa, anche perchè martedì pomeriggio avevo in programma un viaggio a Roma (300 km) per la laurea della mia sorellina.
Un saluto a tutti i partecipanti a questo bellissimo e utilissimo forum.
P.S.
Vixmi aiutoooooooooooo!!!!!
Chiedo scusa per l'inesattezza del mio primo post.
Riepilogo i vari allarmi:
- Malfunzionamento impianto frenante;
- Malfunzionamento Esp/Esr;
- Anomalia Sistema Antinquinamento;
- Livello olio da verificare.
Domattina presto la porterò nel centro Citroen più vicino e cioè a 70 km di distanza purtroppo.
Speriamo che la diagnosi non sia troppo severa, anche perchè martedì pomeriggio avevo in programma un viaggio a Roma (300 km) per la laurea della mia sorellina.
Un saluto a tutti i partecipanti a questo bellissimo e utilissimo forum.
P.S.
Vixmi aiutoooooooooooo!!!!!
-
Luca TO '93 (il grande)
Benvenuto
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
marcello49
Oltre a darti il benvenuto ti vorrei dire che non sono cugine ma sorelle in quanto le costruiscono in Francia e poi le inviano in italia.
Un saluto
Un saluto
-
Nico
Salve a tutti ragazzi, grazie dell'accoglienza.
Aggiornamento a stamattina.
Ho portato la sorellina C8 presso un centro citroen e nel giro di un paio d'ore mi hanno sistemato e quindi spento tutte le lucine dell'albero di Natale. Per fortuna a loro dire niente di grave. Qualche rabbocco un controllo elettronico e via, speriamo bene.
Aggiornamento a stamattina.
Ho portato la sorellina C8 presso un centro citroen e nel giro di un paio d'ore mi hanno sistemato e quindi spento tutte le lucine dell'albero di Natale. Per fortuna a loro dire niente di grave. Qualche rabbocco un controllo elettronico e via, speriamo bene.
-
Nico
Come non detto, oggi pomeriggio si è riaccesa la spia Anomalia Sistema Antinquinamento.....
sigh sigh
sigh sigh