Marcello49
-
salvaroma
Marcello49
Questa mattina ho conosciuto personalmente Marcello49, uno splendido ragazzo pieno di interessi. A lui un grazie in particolare ed un invito a tutti i phorumisti di Roma e zone limitrofe ad andarci...a mangiare una pizza (come proposto stamane da Marcello).
Salvaroma
Salvaroma
-
paolo f.
Re: Marcello49
Confermo anche io, ho avuto un contatto per e-mail con lui è persona disponibilissima.
Io anche sono a Roma nella zone eur e.....ok per la pizza ma rigorosamente insieme con le nostre ........phedra.
Ciao Paolo f.
Io anche sono a Roma nella zone eur e.....ok per la pizza ma rigorosamente insieme con le nostre ........phedra.
Ciao Paolo f.
-
Luca TO '93 (il grande)
Aspettatemi Romani.. quest'estate (come tutte) sono da voi..
: D
Luca TO '93 (il grande)
: D
Luca TO '93 (il grande)
-
marcello49
Un grazie soprattutto per il RAGAZZO il 20 dicembre ... guarda il nick e come dice mia zia burina "se sei intelligente capisci".
Un saluto stasera sono di compleanno a casa di mia cognata ci sentiamo domani.
Un saluto
PS conosco un posto a Monte Porzio, ha solo sei sette tavolini, cucina casalinga prezzo modico se volete organizziamo (la signora fa una trippa o una coda alla vaccinara da leccarsi i baffi).
Un saluto
Un saluto stasera sono di compleanno a casa di mia cognata ci sentiamo domani.
Un saluto
PS conosco un posto a Monte Porzio, ha solo sei sette tavolini, cucina casalinga prezzo modico se volete organizziamo (la signora fa una trippa o una coda alla vaccinara da leccarsi i baffi).
Un saluto
-
salvaroma
dischetto perfetto (almeno vicino casa, non ho potuto provarlo altrove).
si,si, monteporzio alla grande!!!
salvaroma
si,si, monteporzio alla grande!!!
salvaroma
-
andreone
anche io sono di rom e mi accodo alla cene con phedra al seguito sono soto frascati e monteporzio va bene ciao andrea
-
marcello49
Ok a breve vi faccio sapere e stabiliamo la data.
PS Ma quanti dischetti devo portare?
PS Ma quanti dischetti devo portare?