Nuovo problema lampada XENON..si accettano consigli..grazie

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicola

Nuovo problema lampada XENON..si accettano consigli..grazie

Messaggio da leggere da nicola »

Ieri ho sostituito la lampada xenon osrma con una nuova philips:ieri sera me ne sono andato a casa contento e felice con la lampada che funzionava..stamattina funzionava tranquillamente e...sorpresa: alla riacensione dell'auto la lampada non funzionava più..cosi ho chiamato antonio che mi ha detto di fare la prova del nove invertendo le lampade...oky....come sempre Antonio disponibilissimo e allora chiamo l'elettrauto che mi dice di passare stasera per le 18.00..oggi pomeriggio riaccendo l'auto e la lampada funziona tranquillamente ma se faccio un giochino apri e chiudi il comando fari la lampada si accende a volte non si accende a volte...che può essere secondo voi?Ci può essere qualche contatto che non funzia?grazie a Antonio e atutti voi.!
gerardo

Re: Nuovo problema lampada XENON..si accettano consigli..grazie

Messaggio da leggere da gerardo »

e capitato anche a me però con la lampada normale,secondo me e scomoda da sostituire, che il mio elettrauto ci mette un pò ,quindi se non va messa per bene ti fà falso contatto adesso prima di comprarle vado a toccare io stesso per vedere, e poi la faccio sostituire perchè secondo me la prima volta che lasciai la macchina per farla sostituire era buona ma se trovi qualche stronzo non ti dice niente e te la cambia prendendosi i soldi e la lampadina (buona)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”