ciao a tutti mi rifaccio avanti per chiedere una informazione sul tergicristallo qualcuno mi sa dire come fare con la regolazione automatica del tergi il mio per quanto riguarda le velocità una volta partito se piove piano o forte fonziona bene ma è che non capisco perchè non si ferma mai una volta partito, io avevo sentito in passato qualcuno che scriveva della possibilità di fare una taratura mi sapete dire la proceduta o al limite come fare per avere come nelle altre macchine l'intermittenza la mia è una phedra del 2003
grazie a tutti e salutissimi, scrivo poco per ragioni di tempo ma comunque vi seguo sempre con molto interesse d'altra parte una volta entrati in questa famiglia non si può più fare senza
salutissssssimi.............
informazione tergicristallo
-
Vince MO
Re: informazione tergicristallo
Qualche tempo fa se ne era parlato, ecco un link al sito di Coda che riporta la procedura:
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... re-pioggia
Ciao,
Vince MO
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... re-pioggia
Ciao,
Vince MO
-
Lazza53
Consiglio da uno superincazzato col sensore pioggia... fattelo disabilitare con l' EXAMINER,
torni ad avere un tergi con intermittenza classica molto più efficente.
ciao
gipi
torni ad avere un tergi con intermittenza classica molto più efficente.
ciao
gipi
-
henryplotter
Concordo con te zio gipi.
Grrrrrrr!!!!!
Eliminiamo tutto il superfluo
)
p.s. ma come si fa ad eliminare il F.A.P.
)
ciao
henryplotter
Grrrrrrr!!!!!
Eliminiamo tutto il superfluo
p.s. ma come si fa ad eliminare il F.A.P.
ciao
henryplotter
-
Lazza53
Effettivamente è molto meglio, ora... temporeggia... che è una bellezza, si ferma quasi completamente
quando ti fermi e mi sembra che aumenti le battute con l' aumentare della velocità.
In configurazione automatica a volte non partiva, a volte dopo pochi colpi lenti partiva al massimo
e non smetteva più di andare neache a cristallo perfettamente asciutto, se poi avevi i tergi
che non pulivano bene era del tutto inutile.
ciao un bacione ai bimbi
zio gipi
X il FAP dovremo denercelo così, ci sono troppi sensori da ingannare... ma i furbi ci saranno sicuramente
quando ti fermi e mi sembra che aumenti le battute con l' aumentare della velocità.
In configurazione automatica a volte non partiva, a volte dopo pochi colpi lenti partiva al massimo
e non smetteva più di andare neache a cristallo perfettamente asciutto, se poi avevi i tergi
che non pulivano bene era del tutto inutile.
ciao un bacione ai bimbi
zio gipi
X il FAP dovremo denercelo così, ci sono troppi sensori da ingannare... ma i furbi ci saranno sicuramente
-
Luca TO '93 (il grande)
Prendilo a colpi di piede di porco.. senno dal fap al terminale lo togli tt.. e va...... culo..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)