Vetro fanale anteriore
-
nicola
Vetro fanale anteriore
Ho notato che quando piove oppure fuori fa un pochina di umidità il vetro del fanale anteriore diventa tutto appannato con qualche gocciolina attaccata di acqua..vi è mai capitato?che può essere?ciaoooo
-
Fabio Mi Sud
Re: Vetro fanale anteriore
La gomma che protegge la lampadina che non è perfettamente al suo posto
oppure un incrinatura sul faro che non noti
Ciao
Fabio Mi Sud
oppure un incrinatura sul faro che non noti
Ciao
Fabio Mi Sud
-
Roberto Firenze
Solo che tra un po' ti si sciupera' l'argentatura delle parabole e che poi alla revisione biennale, se se ne accorgono, ti fanno cambiare fanale. Cerca la falla e turala finche' non ha fatto danno.
Roberto
Roberto
-
nicola
Ieri ho sostituito la lampada xenon osrma con una nuova philips:ieri sera me ne sono andato a casa contento e felice con la lampada che funzionava..stamattina funzionava tranquillamente e...sorpresa: alla riacensione dell'auto la lampada non funzionava più..cosi ho chiamato antonio che mi ha detto di fare la prova del nove invertendo le lampade...oky....come sempre Antonio disponibilissimo e allora chiamo l'elettrauto che mi dice di passare stasera per le 18.00..oggi pomeriggio riaccendo l'auto e la lampada funziona tranquillamente ma se faccio un giochino apri e chiudi il comando fari la lampada si accende a volte non si accende a volte...che può essere secondo voi?Ci può essere qualche contatto che non funzia?grazie a Antonio e atutti voi.!
-
marcello49
Spruzza del pulisci contatti sull'attacco della lampada controlla se è ossidato.