mi è arrivato il modellino della Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

mi è arrivato il modellino della Phedra

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Questo non è un quesito, ma una "comunicazione" come già detto da altri la collezione Lancia Story aveva in uscita con il numero 31 del 24 ottobre il modellino della Phedra, che avevo richiesto al mio giornalaio e che oggi mi ha consegnato......
Sono contento, non l'ho esaminato nel dettaglio per vedere quanto sia fedele, ma è blu come la mia Phedra (non so se mi è capitato per caso o sono tutti così) e quindi questo mi fa ancor più piacere perché mi rimarrà veramente un ricordo a cui tenevo...ironia della sorte stamani sono senza Phedra causa l'inconveniente occorso, ma mi ritrovo con il suo modellino, ci potrò andare a fare la spesa domani?.....magari al mini market :-))
Andrea Firenze
marcello49

Re: mi è arrivato il modellino della Phedra

Messaggio da leggere da marcello49 »

Io sono contento che ti ha fatto piacere ricevere il modellino della phedre.
Io da ex modellista e appassionato dicoi che potevano far meglio, se trovo qualcosa di decente ve lo faccio sapere.
un saluto
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

io purtroppo non sono riuscito a trovarlo, ho chiesto a 5/6 edicolanti e mi hanno detto alcuni che bisognava richiederlo poichè loro normalmente non lo fanno arrivare.
Ci tenevo molto, pazienza, riuscirò a trovarlo da qualche altra parte escludo eBay.
Qualche genovese è riuscito a trovarlo? Fatemi sapere

grazie lillo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

se vai sul sito della casa editrice lo puoi richiedere come arretrato e ti viene spedito a casa

ciao Cek
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

In effetti devi richiederlo,anche tramite il tuo edicolante, il mio l'ha fatto la settimana scorsa ed è già arrivato.
Queste uscite in edicola per collezioni funzionano sempre così: l'editore invia i primi numeri, poi se non c'è vendita non li recapita più automaticamente al giornalaio; in poche parole o te compri tutta la collezione sempre dallo stesso edicolante ed allora troverai sempre il numero, altrimenti se ti interessa un numero lo devi richiedere.
Mi sembra di ricordare, come giustamente dice Cek, che lo puoi richiedere anche via internet, ma anche in questo caso è possible, o obbligatorio non ricordo, fartelo arrivare tramite un giornalaio...per cui se ne hai uno di fiducia, fallo richiedere a lui.
Il costo, per inciso, è stato di euro 9,90 o 99 non ricordo.
Andrea Firenze
Cek

questo è l'indirizzo di Hachette per le info, ho fatto un copia incolla

http://www.hachette-fascicoli.it/opere- ... ection.htm

Come posso richiedere gli arretrati?
I numeri arretrati si possono acquistare presso l'edicolante di fiducia,
contattando il Servizio Clienti 02 96 24 88 42
o tramite il Servizio Arretrati on-line

e questo è quello per fare l'ordine degli arretrati

http://www.hachette-fascicoli.it/opere- ... ection.htm

Cek
Spikspan

Messaggio da leggere da Spikspan »

Vome sempre a Genova la torta di riso è finita,anch io l'ho cecato inultimente. Mirko
Cek

ciao Spik
allora sei da queste parti come dicevi giorni fà? avverti se sì

Cek
Spikspan

Messaggio da leggere da Spikspan »

Si ma sono incasinato e quindo non vi ho contatato sarà per la prossima volta e con in tempo migliore. Ciao Mirko
Cek

OK ci si vedrà più avanti ciao

Cek
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”