Pagina 1 di 1
RT3 - Cambio da versione 5.4 a 5.5
Inviato: 29 ott 2008, 22:43
da Alessandro
Chiedo lumi a chi ha già vissuto tale esperienza: aggiornando il software dalla versione 5.4 alla versione 5.5, cosa cambia in meglio? Cosa cambia in peggio? Parlando al telefono con Vixmi mi consigliava tale aggiornamento ma ora, leggendo l'ultimo posto di Claudio TSW mi vengono un po' di ansie.....(sgrat sgrat).
Chi vuole, si faccia avanti......
Re: RT3 - Cambio da versione 5.4 a 5.5
Inviato: 29 ott 2008, 23:03
da rik60
Ho da qualche giorno aggiornato il sw del mio RT3 dalla versione 5.41 alla versione 5.5d e ti posso assicurare che cambia in meglio, per non contere che legge gli MP3 e le mappe aggiornate 2008.
Per l'aggiornamento ho eseguito le istruzioni che ho trovato nel forum ; motore in moto , togliere la scheda sm del telefono, inserire il cd e aspettare con pazienza circa 10', l'RT3 si spegnerà più di una volta non ti preoccupare.
Nel mio ha funzionato alla perfezione , poi vedi tu!!!.......
Ciao Riccardo
Re: RT3 - Cambio da versione 5.4 a 5.5
Inviato: 30 ott 2008, 22:17
da marcello49
Io l'ho aggiornata e non è successo niente di particolare funziona correttamente, contemporaneamente ho aperto la presa video che può essere aperta solo con questa versione.