Martedì 28 ottobre
-
Marce SS
Martedì 28 ottobre
Buon giorno
Meteo in peggioramento
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse a carattere temporalesco anche di moderata intensità sul settore occidentale.
Temperature: minime in leve aumento, massime in leggera diminuzione.
Venti: deboli o moderati da Sud in rinforzo e rotazione da Sud-Ovest.
Mari: poco mossi o mossi con moto ondoso in aumento
Oggi si festeggiano i Santi Simone e Giuda
Buona giornata
Mar
Meteo in peggioramento
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse a carattere temporalesco anche di moderata intensità sul settore occidentale.
Temperature: minime in leve aumento, massime in leggera diminuzione.
Venti: deboli o moderati da Sud in rinforzo e rotazione da Sud-Ovest.
Mari: poco mossi o mossi con moto ondoso in aumento
Oggi si festeggiano i Santi Simone e Giuda
Buona giornata
Mar
-
Max
Re: Martedì 28 ottobre
Buongiorno , ha piovuto qui a Sasso Marconi . Ora sembra volga al sereno
Buona giornata
Max
Buona giornata
Max
-
Gianluca-MB
Buon martedì piovoso.
Il proverbio oggi dice: "Chi ha degli anni, ha dei malanni"
Ossequi.
Gianluca-MB
Il proverbio oggi dice: "Chi ha degli anni, ha dei malanni"
Ossequi.
Gianluca-MB
-
Simone-Firenze
Buongiorno, cielo grigio e traffico inpazzito, forse pioverà.
Simone
Simone
-
henryplotter
Copioincollo dal Bonjour del maestro!!!
Qui a Palermo se non fosse per il lavoro tutti a Mondello a "sguazzariare" con paperelle, secchiello e palette in spiaggia.
Scirocco andante.
Buona giornata e buon travaglio.
P.s. Ma la Cate cheffà...latita? se non spunta entro un paio d'ore...indago!
henryplotter
Qui a Palermo se non fosse per il lavoro tutti a Mondello a "sguazzariare" con paperelle, secchiello e palette in spiaggia.
Scirocco andante.
Buona giornata e buon travaglio.
P.s. Ma la Cate cheffà...latita? se non spunta entro un paio d'ore...indago!
henryplotter
-
andrea firenze
Buon giorno anche da una Firenze che, come ha già detto Simone (auguri in altro post...) il mio concittadino, è grigia, grigia; stamani presto, saranno state le 5 o poco più, ha fatto un bel temporale, e si preannuncia pioggia anche intensa (goduria per noi scooteristi) per oggi ed i prossimi giorni ....in compenso (per ora) non fa freddo.
Confermo la coppia di santi Simone e Giuda (mi auguro chequest'ultimo si tratti di un omonimo del più.... "famoso").
Umore...lasciamo perdere, davvero, sono un po' .....incapperato e non vorrei rispecchiarmi troppo nel proverbio odierno di Gianluca......
Andrea Firenze
Confermo la coppia di santi Simone e Giuda (mi auguro chequest'ultimo si tratti di un omonimo del più.... "famoso").
Umore...lasciamo perdere, davvero, sono un po' .....incapperato e non vorrei rispecchiarmi troppo nel proverbio odierno di Gianluca......
Andrea Firenze
-
C/Katia
Ehm...buongiorno!
Ebbene sì, ho latitato in questi giorni...ha ragione Henry. Ho l'attenuante di essere stata poco bene domenica e ieri (ho mangiato davvero troppo), però è pur vero che...ehm...è che a volte mi dico: "ma che c'entro io sulla sez. Phedra, che non ho quest'auto?" ecco, l'ho detto....mi sono sentita un pesciolino fuor d'acqua....
scusate...
Cate
Ebbene sì, ho latitato in questi giorni...ha ragione Henry. Ho l'attenuante di essere stata poco bene domenica e ieri (ho mangiato davvero troppo), però è pur vero che...ehm...è che a volte mi dico: "ma che c'entro io sulla sez. Phedra, che non ho quest'auto?" ecco, l'ho detto....mi sono sentita un pesciolino fuor d'acqua....
Cate
-
andrea firenze
Cate...che dici mai, mi meravigli mi sembrava che tu avesi ben compreso lo spirito di questa Piazza dove avere una Phedra...è un optional, chiedi.... scusa sfornanodoci un bel dolcino
)
Ciao
Andrea Firenze
Ciao
Andrea Firenze