aggiornamento softuer
-
MAURIZIO
aggiornamento softuer
ciao a tutti da maurizio , abito a padova ,la mia fedra a le luci cruscotto verdi e possibile aggiornare il softuer del mp3, mi senbra ci sia un sito in francia ma non ricordo come si chiama.ciao a tutti e grazie.
-
Ricmjet
Re: aggiornamento softuer
Un armageddon linguistico. Fico.
Grazie a Plan per la risposta pronta.
Grazie a Plan per la risposta pronta.
-
Lazza53
Ciao Ric... ben tornato!!
X Maurizio... per l' aggiornamento ( 5.5d ) basta che vai alla tua solita assistenza e lo
richiedi dovrebbero fartelo... a gratise... o al massimo farti pagare la mezzoretta che ci vuole,
così eviti anche possibili incasinamenti.
ciao
gipi
X Maurizio... per l' aggiornamento ( 5.5d ) basta che vai alla tua solita assistenza e lo
richiedi dovrebbero fartelo... a gratise... o al massimo farti pagare la mezzoretta che ci vuole,
così eviti anche possibili incasinamenti.
ciao
gipi
-
Max
Effettivamente sono basito . Ma tant'è , la fretta alle volte ....
Max
Max
-
marcello49
Insieme all'aggiornamento alla 5.5 fatti aprire la presa video.
Comunque la mia non legge bene gli MP3, legge solo quelli di vecchi cd se ne fai dei nuovi a bassissima velocità forse, ma quasi mai.
Con presa video aperta e lettore portatile DVD una bomba.
PS a breve vi posto una modifica con installazione di TV, devo fare le foto.
Comunque la mia non legge bene gli MP3, legge solo quelli di vecchi cd se ne fai dei nuovi a bassissima velocità forse, ma quasi mai.
Con presa video aperta e lettore portatile DVD una bomba.
PS a breve vi posto una modifica con installazione di TV, devo fare le foto.
-
Luca TO '93 (il grande)
Maurizio io dovrei andare a trovare degli amici il 6 dicembre..
A Pd, se vuoi unisco e ci si trova in giro..
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
A Pd, se vuoi unisco e ci si trova in giro..
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
-
Jackfox
eheheheh,
ai tempi che ero dipendente di una ditta informatica, il mio titolare scriveva sempre così.
Ad es: Corel Dro, le gnus, bisnes, la ches memori, i picsel, aig resoluscion ecc..
era molto divertente leggere preventivi e spiegazioni, meglio di zelig. Probabilmente però chi leggeva capiva meglio......
cordiali saluti
Jack Fox
ai tempi che ero dipendente di una ditta informatica, il mio titolare scriveva sempre così.
Ad es: Corel Dro, le gnus, bisnes, la ches memori, i picsel, aig resoluscion ecc..
era molto divertente leggere preventivi e spiegazioni, meglio di zelig. Probabilmente però chi leggeva capiva meglio......
cordiali saluti
Jack Fox
-
Vixmi
qualche anno fa avevamo un garagista a dir poco esilarante..
e' rimasto nella storia un biglietto che aveva scritto e lasciato su na vettura, ne riporto il testo:
"Cabiare spicchietto reno' 21 cherrotto, i chiavi sono nel davanzale della machina"
a voi le interpretazioni
Vixmi
e' rimasto nella storia un biglietto che aveva scritto e lasciato su na vettura, ne riporto il testo:
"Cabiare spicchietto reno' 21 cherrotto, i chiavi sono nel davanzale della machina"
a voi le interpretazioni
Vixmi