Aggiornamento questione Alcantara e Volante
-
Andrea - Trento
Aggiornamento questione Alcantara e Volante
Ciao a tutti,
come promesso Vi aggiorno sulla questione.
Nelle scorse settimane sono stato contattato da una persona del Customer Care che diceva avrebbe organizzato un incontro con un ispettore per visionare la mia vettura.
Dal momento che ciò non è successo, da parte ho predisposto due righe nelle quali ho raccontato l'accaduto alla redazione della trasmissione MI MANDA RAI.
Dopodichè ho fatto una bella fotografia aggiornata della situazione attuale del mio sedile e l'ho inviata, assieme alla lista delle vetture, con targa e numero di telaio che risultano danneggiate, inviando il tutto alla signora del customer care ed in copia alla redazione di Mi Manda Raitre.
Ritengo sarebbe importante che TUTTI coloro che mi hanno inviato i loro dati, facessero una foto degli interni della loro vettura e li spedissero alle due mail suddette.
Tramite e-mail invierò a breve a tutti quanti mi hanno inviato i loro dati i due indirizzi e-mail a cui scrivere.
Grazie ed a presto
Andrea
come promesso Vi aggiorno sulla questione.
Nelle scorse settimane sono stato contattato da una persona del Customer Care che diceva avrebbe organizzato un incontro con un ispettore per visionare la mia vettura.
Dal momento che ciò non è successo, da parte ho predisposto due righe nelle quali ho raccontato l'accaduto alla redazione della trasmissione MI MANDA RAI.
Dopodichè ho fatto una bella fotografia aggiornata della situazione attuale del mio sedile e l'ho inviata, assieme alla lista delle vetture, con targa e numero di telaio che risultano danneggiate, inviando il tutto alla signora del customer care ed in copia alla redazione di Mi Manda Raitre.
Ritengo sarebbe importante che TUTTI coloro che mi hanno inviato i loro dati, facessero una foto degli interni della loro vettura e li spedissero alle due mail suddette.
Tramite e-mail invierò a breve a tutti quanti mi hanno inviato i loro dati i due indirizzi e-mail a cui scrivere.
Grazie ed a presto
Andrea
-
Michele da Asolo
Re: Aggiornamento questione Alcantara e Volante
Grazie Andrea, ho ricevuto la e-mail ed ho visto una descrizione molto precisa con foto.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
-
Stefano UD
Grazie Andrea attento la tua mail per dìfare le foto
-
PeppeKr
Grazie Andrea
Appena farò le foto inoltrerò le mail. Ho già approntato una lettera.
Ciao Peppe
Appena farò le foto inoltrerò le mail. Ho già approntato una lettera.
Ciao Peppe
-
carloge
Ok grazie,
faccio 1/2 foto e provvedo.
L'unione fa la forza.
Carlo
faccio 1/2 foto e provvedo.
L'unione fa la forza.
Carlo
-
Alexander-MI
Concordo...
anch'io foto e via
Ciao
Alexander-MI
anch'io foto e via
Ciao
Alexander-MI
-
marco lc
attendo ragguagli su dove spedire la foto..grazie di tutto!!
-
Andrea - Trento
Ciao Marco IC.
Se tu fai avere alla mia mail am214@libero.it i dati della tua vettura come già descritti in precedenti post, poi ti faccio avere gli indirizzi dove inviare il tutto.
Andrea
Se tu fai avere alla mia mail am214@libero.it i dati della tua vettura come già descritti in precedenti post, poi ti faccio avere gli indirizzi dove inviare il tutto.
Andrea