sabato un pò particolare
-
claudia72
sabato un pò particolare
buongiorno a tutti, sono claudia 72 quella del doppio messaggio (involontario e soprattutto incompreso). Scusate l'ora ma ho avuto tanto da fare e solo ora sono riuscita ad entrare nel forum.
Vorrei ringraziare il "forum" e di conseguenza a tutti coloro che mi hanno aiutato nella tematica dell'additivo fap.
Finalmente sono riuscito a contattare antonio di carpi, dove con molta probalilità, a fine mese andrò a ripristinare il livello di cerina con una spesa pari a un terzo di quella che mi era stata preventivata da un particolare "meccanico lancia" locale.
Per il resto tutto ok, tranne il fatto che passo il sabato al lavoro, ma in cambio ascolto in "solitaria" Faber.. tributo a De Andrè e non è poco...
Poi concluderò stasera in bellezza con la juve. (ovviamente spero si concluda in bellezza)
Vorrei ringraziare il "forum" e di conseguenza a tutti coloro che mi hanno aiutato nella tematica dell'additivo fap.
Finalmente sono riuscito a contattare antonio di carpi, dove con molta probalilità, a fine mese andrò a ripristinare il livello di cerina con una spesa pari a un terzo di quella che mi era stata preventivata da un particolare "meccanico lancia" locale.
Per il resto tutto ok, tranne il fatto che passo il sabato al lavoro, ma in cambio ascolto in "solitaria" Faber.. tributo a De Andrè e non è poco...
Poi concluderò stasera in bellezza con la juve. (ovviamente spero si concluda in bellezza)
-
Lazza53
Re: sabato un pò particolare
Se ti può consolare.. sono anchio al lavoro.. in "solitario", e forse non ci crederai
ma sta suonando in sottofondo Il Viaggio di faber!!
ciao
gipi
ma sta suonando in sottofondo Il Viaggio di faber!!
ciao
gipi
-
Cek
e se vi può consolare a tutti e due siamo in tre a lavorare, in sottofondo io ascolto radio Deejay
buon fine settimana a tutti
ciao Cek
buon fine settimana a tutti
ciao Cek
-
Luca TO '93 (Il grande)
Io invece sono a casa a fancazzeggiare se vi fa felici..
: D
Luca TO '93 (Il grande)
: D
Luca TO '93 (Il grande)
-
Marce SS
Mi dispiace:ho lavorato solo lunedì scorso,poi,congresso e ,oggi,fancazzismo totale
In compenso ,col nuovo I Pod 8 giga sto ascoltando De Andrè(L'Indiano)
Marce
In compenso ,col nuovo I Pod 8 giga sto ascoltando De Andrè(L'Indiano)
Marce
-
pacoraban
Ora mi consolo io perchè so che c'erano altre persone a lavorare oggi, come me.
Invece domani sono di nuovo al lavoro, tanto per cambiare.
ciao
pacoraban
Invece domani sono di nuovo al lavoro, tanto per cambiare.
ciao
pacoraban