Sabato 18 ottobre
-
Vixmi
Re: Sabato 18 ottobre
Miiiii che freddo stamattina!!!
ieri sono caduto con lo scooter, come un pirla e scusate il francesismo, mi ero dimenticato di tirar via il lucchetto dal disco anteriore...
buona giornata a tutti
Vixmi
ieri sono caduto con lo scooter, come un pirla e scusate il francesismo, mi ero dimenticato di tirar via il lucchetto dal disco anteriore...
buona giornata a tutti
Vixmi
-
Marce SS
Buon giorno
Ottima giornata di sole ,temp. 19°,cielo terso
Son rientrato nella mia isoletta isolata dopo un viaggio costellato di vari ritardi dovut,probabilmente ,alla giornata di sciopero
Come scritto in altro post,oggi si festeggia San Luca
Buona giornata a tutti
Marce
Ottima giornata di sole ,temp. 19°,cielo terso
Son rientrato nella mia isoletta isolata dopo un viaggio costellato di vari ritardi dovut,probabilmente ,alla giornata di sciopero
Come scritto in altro post,oggi si festeggia San Luca
Buona giornata a tutti
Marce
-
Gianni Krk
Roma si è svegliata con il sole
ora e nuvoloso
Buon giorno a tutti
Gianni
ora e nuvoloso
Buon giorno a tutti
Gianni
-
Plan
Ciao Vixmi piu che pirlagine è che abbiamo tante cose in testa che non ci ricordiamo piu' nulla io sono ormai circondato da post it per ricordarmi tutto.Attaccane uno sul manubrio con scritto lucchetto la prossima volta.
Ciao da Plan lo smemorato
Ciao da Plan lo smemorato
-
Luca TO '93 (Il grande)
E come dice Baz :
Buon giono!!
Luca TO '93 (Il grande)
Buon giono!!
Luca TO '93 (Il grande)
-
FrancisMi
Buongiorno a tutti.
Caro Vixmi, concordo per il freddo bisso... ed anche per il lucchettone.
Infatti ci sono quelli con il cordone a molla che si attacca al manubrio, cosi' uno non si scorda... e' capitato anche a me, anche se non sono caduto per la grande abilita' con cui ho mantenuto la moto in equilibrio (leggasi: gran colpo di c..o)
Francis MI
Caro Vixmi, concordo per il freddo bisso... ed anche per il lucchettone.
Infatti ci sono quelli con il cordone a molla che si attacca al manubrio, cosi' uno non si scorda... e' capitato anche a me, anche se non sono caduto per la grande abilita' con cui ho mantenuto la moto in equilibrio (leggasi: gran colpo di c..o)
Francis MI