Bon giorno
-
Marce da chissà dove( Calabria
Bon giorno
Rieccomi qui con un po' di tempo per salutarvi
Buon giorno
Oggi Sant' Edvige
Tempo bello,un po' di venticello
Vista stupenda dall'albergo dove alloggio, a Cannitello :vedo benissimo l'estremità nord est della Sicilia.e parte dello stretto di Messina.
Ieri mi son fatto con una Ford Mondeo , 130 km. di " autostrada" da Lamezia a Cannitello: terzo mondo puro,( chiedo venia ai calabresi del forum);mi lamentavo io della nostra 131 ,ma questa si chiama pure autostrada
Starò qui sino a domani e poi rientro a casa,dove m'aspettano tanti casini.
Auguro a tutti e soprattutto ad Andrea un'ottima giornata
Marce
Buon giorno
Oggi Sant' Edvige
Tempo bello,un po' di venticello
Vista stupenda dall'albergo dove alloggio, a Cannitello :vedo benissimo l'estremità nord est della Sicilia.e parte dello stretto di Messina.
Ieri mi son fatto con una Ford Mondeo , 130 km. di " autostrada" da Lamezia a Cannitello: terzo mondo puro,( chiedo venia ai calabresi del forum);mi lamentavo io della nostra 131 ,ma questa si chiama pure autostrada
Starò qui sino a domani e poi rientro a casa,dove m'aspettano tanti casini.
Auguro a tutti e soprattutto ad Andrea un'ottima giornata
Marce
-
Max
Re: Bon giorno
Marce !!!!!!!!!!!!!!
Non importa "da dove" ma eccoti finalmente
Buongiorno
Max
Non importa "da dove" ma eccoti finalmente
Buongiorno
Max
-
androne
buongiorno da roma cielo velato temperatura 16 gradi fa caldo ma siamo arrivati quasi a fine settimana
-
libe MO
buongiorno a tutti
stamattina ho dovuto indossare una giacchetta
leggera leggera ma senza avevo freschetto
ciao
libe
stamattina ho dovuto indossare una giacchetta
leggera leggera ma senza avevo freschetto
ciao
libe
-
Gianluca-MB
Buon giovedì a tutti.
Finalmente si rilegge Marce! Mi mancavano i tuoi meteo dalla Sardegna, che puntualmente leggo con MOLTA invidia.
Qui, a sud della Brianza, il cielo è grigio, come, del resto, molte delle cose che mi vedo intorno
Il proverbio del giorno: "Di meno rischia chi se infischia"
Ossequi.
Gianluca-MB
Finalmente si rilegge Marce! Mi mancavano i tuoi meteo dalla Sardegna, che puntualmente leggo con MOLTA invidia.
Qui, a sud della Brianza, il cielo è grigio, come, del resto, molte delle cose che mi vedo intorno
Il proverbio del giorno: "Di meno rischia chi se infischia"
Ossequi.
Gianluca-MB
-
Maurizio CA
Ciao Marce, non hai trovato le renne ad aspettarti ? Hai dovuto noleggiare una Ford ?
Buongiorno a tutti,
Qua' , nel sud , il cielo e' velato ma il sole c'e' ... ci saranno si e no 20 gradi e poca voglia di lavorare ma si va' comunque .
Un saluto a tutti , ho ripreso la Phedra perche' stufo delle continue critiche della mia "dolce" trequarti ( e si' e' il socio di maggioranza..) : non mi piace sentirla dire che fa' piu' rumore di un vecchio pulman di linea solo perche' fischia ! Ingrata, ed io che mi sono anche sacrificato i questi giorni !
Ciao
Maurizio
Buongiorno a tutti,
Qua' , nel sud , il cielo e' velato ma il sole c'e' ... ci saranno si e no 20 gradi e poca voglia di lavorare ma si va' comunque .
Un saluto a tutti , ho ripreso la Phedra perche' stufo delle continue critiche della mia "dolce" trequarti ( e si' e' il socio di maggioranza..) : non mi piace sentirla dire che fa' piu' rumore di un vecchio pulman di linea solo perche' fischia ! Ingrata, ed io che mi sono anche sacrificato i questi giorni !
Ciao
Maurizio
-
andrea firenze
Buon giorno, ci voleva l'evasione dalla tua terra Marce per rifarti vivo.....ben trovato.
Comincio quindi subito dal santo per dire che l'agenda a concorda con Marce in trasferta su s. Edvige auguri ...
A Firenze cielo grigio da oggi fino a sabato si hanno possibilità di pioggia, con particolare rischio per domani, in compenso la temperatura rimane, per ora altina.
In questi giorni mi sono saltati un po' di saluti ai nuovi arrivati (Alessandro bx, androne, Claudia 72 e non so se altri), mi scuso e li saluto tutti insieme....
Andrea Firenze
Comincio quindi subito dal santo per dire che l'agenda a concorda con Marce in trasferta su s. Edvige auguri ...
A Firenze cielo grigio da oggi fino a sabato si hanno possibilità di pioggia, con particolare rischio per domani, in compenso la temperatura rimane, per ora altina.
In questi giorni mi sono saltati un po' di saluti ai nuovi arrivati (Alessandro bx, androne, Claudia 72 e non so se altri), mi scuso e li saluto tutti insieme....
Andrea Firenze