Lunedì 13 ottobre
-
androne
Re: Lunedì 13 ottobre
ciao gianno anche tu sei di roma bene almeno inizio a sapere con chi poter condividere in modo piu "vicino "le mie esperienze e avventure phedra
-
Maurizio CA
Buongiorno da Cagliari. Sembra bello e sembra promettere bene anche per il resto della giornata.
Mancano : meteo aggiornato e santi del giorno per cui ....
Si inizia una nuova settimana piena piena , sempre con una macchina sola perche' i meccanici sono un po' come gli idraulici : sempre molto impegnati !
La moglie sempre appiedata ( o meglio pericolosamente in giro con la Phedra , che continua a disprezzare ....) ed Io a fare il giovine
)))
Ciao
Maurizio
Mancano : meteo aggiornato e santi del giorno per cui ....
Si inizia una nuova settimana piena piena , sempre con una macchina sola perche' i meccanici sono un po' come gli idraulici : sempre molto impegnati !
La moglie sempre appiedata ( o meglio pericolosamente in giro con la Phedra , che continua a disprezzare ....) ed Io a fare il giovine
Ciao
Maurizio
-
Gianluca-MB
Buon inizio settimana.
Tempo sereno e mite per la stagione qui nel sud della Brianza.
Il proverbio del giorno: "Sopporta e non biasimare, quello che non puoi cambiare"
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Tempo sereno e mite per la stagione qui nel sud della Brianza.
Il proverbio del giorno: "Sopporta e non biasimare, quello che non puoi cambiare"
I miei omaggi.
Gianluca-MB
-
henryplotter
Salutamu!!!
Qui Palermo, primavera abbondante, giornata tipica da passare in riva al mare passeggiando...e perchè no...un bagnetto non sarebbe tanto male...per chi può...!
Io non può!!!
))
E allora al lavoro
Buon lavoro a tutti noi.
henryplotter
Qui Palermo, primavera abbondante, giornata tipica da passare in riva al mare passeggiando...e perchè no...un bagnetto non sarebbe tanto male...per chi può...!
Io non può!!!
E allora al lavoro
Buon lavoro a tutti noi.
henryplotter