Anomali sistema anti inquinamento
-
Mauro gr
Anomali sistema anti inquinamento
Dopo varie accensioni sul cruscotto con la dicitura anomalia sistema anti inquinamento, portata in officina lancia mi è stato diagniosticato valvola overbooster altapressione del turbo. Dopo varie prove effettuate in officina con la sostituzione della valvola EGR il problema non si è risolto. Alla fine mi è stato detto che va sostituita la turbina. Volevo sapere da voi se è possibile la revisione del turbo, che mi consigliate? La mia fedra è del gennaio del 2004 con soli 80.000 km. Un saluto a tutti i fedristi del forum.
-
santino mo
Re: Anomali sistema anti inquinamento
ciao mauro
la tua almeno e' arrivata a 80.000km io avevo lo stesso tuo problema a 66.000km con la sostituzione della turbina in garanzia che ( ).........
ciao santino mo
la tua almeno e' arrivata a 80.000km io avevo lo stesso tuo problema a 66.000km con la sostituzione della turbina in garanzia che ( ).........
ciao santino mo
-
Mauro gr
Ciao santino ti ringrazio x la tua solidarietà purtroppo la mia phedrona non è + in garanzia. Comunque queste turbine a geometria variabile hanno una breve durata e un altissimo costo!
Ciao a tutti i phedristi!
Ciao a tutti i phedristi!
-
Maurizio CA
Ciao Mauro,
la mia Phedra e' di Aprile '04, ha percorso 183 mila km , la turbina fischia che pare un' ambulanza gia' da quando di km ne aveva poco piu' di 105 mila , e, a parte le diverse pulegge sostituite nel tempo, tutto il resto fila bene .( SGRAAAATTTT di scaramanzia )
Al Tuo posto, considerando che non sei distante, seguirei il consiglio d MAX se non altro per un buon consulto disinteressato e magari risolutivo.
Auguri.
Ciao
Maurizio
la mia Phedra e' di Aprile '04, ha percorso 183 mila km , la turbina fischia che pare un' ambulanza gia' da quando di km ne aveva poco piu' di 105 mila , e, a parte le diverse pulegge sostituite nel tempo, tutto il resto fila bene .( SGRAAAATTTT di scaramanzia )
Al Tuo posto, considerando che non sei distante, seguirei il consiglio d MAX se non altro per un buon consulto disinteressato e magari risolutivo.
Auguri.
Ciao
Maurizio