A seguito della mia nota disavventura (ladri in casa) e del furto tra l' altro anche della chiav Phedra,
oggi sono andato alla concessionaria Lancia di Frascati per far ricodificare la chiave.
Mi è stato detto che non è possibile ricodificare la chiave, ovvero si deve obbligatoriamente comprare una chiave vergine, ricodificarla e in base alla codifica della nuova chiave si può ricodificare anche la vecchia.
Costo circa 140€ e circa 15 giorni di attesa chiave vergine che deve arrivare da Torino.
Vorrei sapere, per favore, se l'informazione corrisponde al vero.
Grazie
Gianni Krk
Ricodifica chiave
-
marcello49
Re: Ricodifica chiave
A me avevano detto che costava 90 euri comunque per i ricambi io mi rivolgo alla ex casa dell'auto che è in via amelia a roma i prezzi sono i più bassi di roma.
-
Gianni Krk
Re: Ricodifica chiave
Ho avuto una risposta in forma privata da un "amico" del forum.
La chiave costa 45€, può essere codificata una sola chiave quindi non è obbbligatorio acquistare una chiave vergine.
Sarebbe bello sapere quali sono i criteri che usa la Casamadre per rilasciare la licenza di
Officina Autorizzata.
Chissa se qualche testa coronata Fiat naviga in questo nostro forum
Gianni Krk
La chiave costa 45€, può essere codificata una sola chiave quindi non è obbbligatorio acquistare una chiave vergine.
Sarebbe bello sapere quali sono i criteri che usa la Casamadre per rilasciare la licenza di
Officina Autorizzata.
Chissa se qualche testa coronata Fiat naviga in questo nostro forum
Gianni Krk